BOLOGNA-INTER / MILANO – Bologna-Inter, le ultime sulle formazioni delle due squadre in vista della gara di domenica. Grossi guai per Donadoni che ha avuto i risultati degli esami medici effettuati a Gastaldello, Maietta e Destro, tutti sicuri assenti contro l’Inter.
Oltre a Mirante, Gastaldello e Maietta dovranno osservare un mese di stop, mentre per Destro dovrebbero bastare solo 2 settimane. Helander è ancora ai box per problemi alla schiena e le alternative scarseggiano sia numericamente sia per lo stato di forma, visto che in difesa gli uomini sono contati e i vari Sadiq e Petkovic sono ancora decisamente ben lontani dalla miglior condizione.
In casa Inter, invece, nonostante l’assenza di Icardi sono tante le scelte che potrebbe effettuare Pioli: col rientro di Perisic si giocano una maglia Eder, Palacio e Gabigol, che se non dovesse sfruttare questa occasione vedrebbe praticamente sfumate ogni chance di giocare titolare in questa stagione. Ma la domanda sorge spontanea: per quale motivo non è andato a giocare con continuità in prestito?
S.M. – www.interlive.it
Circolano voci su presunti dissidi tra il presidente e il direttore sportivo nerazzurri. Ecco come…
L'italo-albanese non rientra più nei piani del Torino e così farà rientro in nerazzurro, ma…
Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter dopo il successo in casa del Parma "In Serie A…
Top e Flop della sfida valevole per l'ultima giornata del girone d'andata di Serie A…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Parma di Cuesta nella diciannovesima giornata di Serie A.…
Il centrocampista nerazzurro al centro di molti rumors di calciomercato tra Napoli, Juventus, Roma e…