BOLOGNA-INTER / MILANO – Bologna-Inter, le ultime sulle formazioni delle due squadre in vista della gara di domenica. Grossi guai per Donadoni che ha avuto i risultati degli esami medici effettuati a Gastaldello, Maietta e Destro, tutti sicuri assenti contro l’Inter.
Oltre a Mirante, Gastaldello e Maietta dovranno osservare un mese di stop, mentre per Destro dovrebbero bastare solo 2 settimane. Helander è ancora ai box per problemi alla schiena e le alternative scarseggiano sia numericamente sia per lo stato di forma, visto che in difesa gli uomini sono contati e i vari Sadiq e Petkovic sono ancora decisamente ben lontani dalla miglior condizione.
In casa Inter, invece, nonostante l’assenza di Icardi sono tante le scelte che potrebbe effettuare Pioli: col rientro di Perisic si giocano una maglia Eder, Palacio e Gabigol, che se non dovesse sfruttare questa occasione vedrebbe praticamente sfumate ogni chance di giocare titolare in questa stagione. Ma la domanda sorge spontanea: per quale motivo non è andato a giocare con continuità in prestito?
S.M. – www.interlive.it
Brutte notizie da Appiano sul laterale olandese A meno di clamorosi colpi di scena, Dumfries…
Un grande affare da soli 15 milioni di euro Il derby col Milan, l'Inter già…
Fino all'anno scorso la richiesta di Lotito toccava quota 50 milioni Gila? Rovella? Macché, secondo…
Dalla Turchia rilanciano: è pronto a tornare in Patria in caso di accordo con l'Inter…
Le parole del difensore dell'Inter a pochi giorni dalla stracittadina col Milan "È stato un…
Il classe '99 sta giocando pochissimo e potrebbe chiedere la cessione Trenta milioni per il…