Bologna-Inter, Donadoni nei guai. Gabigol, ora o mai più

Bologna-Inter
Gabigol in azione (Getty Images)

BOLOGNA-INTER / MILANO – Bologna-Inter, le ultime sulle formazioni delle due squadre in vista della gara di domenica. Grossi guai per Donadoni che ha avuto i risultati degli esami medici effettuati a Gastaldello, Maietta e Destro, tutti sicuri assenti contro l’Inter.

Bologna-Inter, le ultime

Oltre a Mirante, Gastaldello e Maietta dovranno osservare un mese di stop, mentre per Destro dovrebbero bastare solo 2 settimane. Helander è ancora ai box per problemi alla schiena e le alternative scarseggiano sia numericamente sia per lo stato di forma, visto che in difesa gli uomini sono contati e i vari Sadiq e Petkovic sono ancora decisamente ben lontani dalla miglior condizione.

In casa Inter, invece, nonostante l’assenza di Icardi sono tante le scelte che potrebbe effettuare Pioli: col rientro di Perisic si giocano una maglia Eder, Palacio e Gabigol, che se non dovesse sfruttare questa occasione vedrebbe praticamente sfumate ogni chance di giocare titolare in questa stagione. Ma la domanda sorge spontanea: per quale motivo non è andato a giocare con continuità in prestito?

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy