BOLOGNA-INTER / MILANO – Bologna-Inter, le ultime sulle formazioni delle due squadre in vista della gara di domenica. Grossi guai per Donadoni che ha avuto i risultati degli esami medici effettuati a Gastaldello, Maietta e Destro, tutti sicuri assenti contro l’Inter.
Oltre a Mirante, Gastaldello e Maietta dovranno osservare un mese di stop, mentre per Destro dovrebbero bastare solo 2 settimane. Helander è ancora ai box per problemi alla schiena e le alternative scarseggiano sia numericamente sia per lo stato di forma, visto che in difesa gli uomini sono contati e i vari Sadiq e Petkovic sono ancora decisamente ben lontani dalla miglior condizione.
In casa Inter, invece, nonostante l’assenza di Icardi sono tante le scelte che potrebbe effettuare Pioli: col rientro di Perisic si giocano una maglia Eder, Palacio e Gabigol, che se non dovesse sfruttare questa occasione vedrebbe praticamente sfumate ogni chance di giocare titolare in questa stagione. Ma la domanda sorge spontanea: per quale motivo non è andato a giocare con continuità in prestito?
S.M. – www.interlive.it
L'Inter pensa al colpo, costa 50 milioni: i tifosi sognano. Potrebbe essere una svolta per…
Inter, potrebbe tornare un idolo dei tifosi: ha vinto 4 volte la Champions League, le…
Givairo Read può essere il sostituto perfetto di Denzel Dumfries. Può essere un grande affare. …
Khalaili, la Premier League pronta ad intromettersi. Ecco che cosa sta accadendo dopo i nuovi…
Inter, l'ex Real Madrid potrebbe arrivare a zero: può essere una occasione di mercato. L'Inter,…
Inter, il ritorno di Perisic sarebbe il perfetto innesto per Chivu dopo l'arrivo di Khalaili. …