JAMES RODRIGUEZ INTER / MILANO – Potrebbe riaprirsi la pista James Rodriguez per l’Inter. Il colombiano continua a giocare poco nel Real e arrivano conferme sulla sua voglia di tornare ad essere competitivo e protagonista.
A riferirlo è la moglie Daniela Ospina che ha rilasciato un’intervista a ‘W Radio Colombia’: “L’arrivo al Real ha cambiato la nostra vita, era il suo sogno da sempre. D’altronde giocare con grandi campioni come quelli del Real è il sogno di qualsiasi giocatore. James ha un grande talento e pensa solo a lavorare e migliorare. Non è facile per uno come lui restare in panchina, è molto competitivo e vuole giocare sempre, è più una frustrazione personale che con il tecnico. Rapporto con Zidane? Credo non sia il caso di parlare del rapporto tra un giocatore e un allenatore. Scegliere i titolari in un club come il Real non è facile, James deve lavorare e lottare per dimostrare il suo talento. Poi il tecnico sceglie…” ha concluso.
Tuttavia, le porte per un addio non sono completamente chiuse: il colombiano tornerà a guardarsi intorno al termine di questa stagione? L’Inter ci spera…
S.M. – www.interlive.it
Cosa filtra da Appiano a cinque giorni dal derby Dumfries a forte rischio per il…
L'opzione d'acquisto va esercitata già al termine di questa stagione Cedere Stankovic tra un anno?…
L'infortunio accusato nell'azione del rigore regalato al Napoli Salta il derby, salta anche il derby.…
Come Sommer, ha il contratto che scade alla fine di questa stagione Dalla Premier l'erede…
Il presidente dell'Inter è già proiettato alla prossima estate: c'è voglia di rinforzare il centrocampo…
Il francese è rimasto ad Appiano saltando gli impegni con la propria Nazionale Duro lavoro…