JAMES RODRIGUEZ INTER / MILANO – Potrebbe riaprirsi la pista James Rodriguez per l’Inter. Il colombiano continua a giocare poco nel Real e arrivano conferme sulla sua voglia di tornare ad essere competitivo e protagonista.
A riferirlo è la moglie Daniela Ospina che ha rilasciato un’intervista a ‘W Radio Colombia’: “L’arrivo al Real ha cambiato la nostra vita, era il suo sogno da sempre. D’altronde giocare con grandi campioni come quelli del Real è il sogno di qualsiasi giocatore. James ha un grande talento e pensa solo a lavorare e migliorare. Non è facile per uno come lui restare in panchina, è molto competitivo e vuole giocare sempre, è più una frustrazione personale che con il tecnico. Rapporto con Zidane? Credo non sia il caso di parlare del rapporto tra un giocatore e un allenatore. Scegliere i titolari in un club come il Real non è facile, James deve lavorare e lottare per dimostrare il suo talento. Poi il tecnico sceglie…” ha concluso.
Tuttavia, le porte per un addio non sono completamente chiuse: il colombiano tornerà a guardarsi intorno al termine di questa stagione? L’Inter ci spera…
S.M. – www.interlive.it
Situazione di mercato in divenire per il centrale difensivo nerazzurro Bisseck, almeno un paio di…
Le condizioni di Mkhitaryan non preoccupano ma filtra massima cautela all'interno dello spogliatoio nerazzurro L'Inter…
Le grandi prestazioni in Champions League hanno acceso i riflettori di mercato sul tecnico nerazzurro.…
Un goal al 93' e non solo: il centrale nerazzurro è stato uno dei grandi…
Con i soldi della cessione di Kvara, il probabile incasso per Osimhen e i ricavi…
Il futuro potrebbe essere all'Inter, addio Milan già deciso a fine stagione: Marotta ci prova,…