James Rodriguez Inter, la moglie annuncia: ”Stanco di fare panchina al Real”

James Rodriguez Inter
James Rodriguez – Getty Images

JAMES RODRIGUEZ INTER / MILANO – Potrebbe riaprirsi la pista James Rodriguez per l’Inter. Il colombiano continua a giocare poco nel Real e arrivano conferme sulla sua voglia di tornare ad essere competitivo e protagonista.

James Rodriguez Inter, la moglie: ”Stanco di fare panchina al Real”

A riferirlo è la moglie Daniela Ospina che ha rilasciato un’intervista a ‘W Radio Colombia’: “L’arrivo al Real ha cambiato la nostra vita, era il suo sogno da sempre. D’altronde giocare con grandi campioni come quelli del Real è il sogno di qualsiasi giocatore. James ha un grande talento e pensa solo a lavorare e migliorare. Non è facile per uno come lui restare in panchina, è molto competitivo e vuole giocare sempre, è più una frustrazione personale che con il tecnico. Rapporto con Zidane? Credo non sia il caso di parlare del rapporto tra un giocatore e un allenatore. Scegliere i titolari in un club come il Real non è facile, James deve lavorare e lottare per dimostrare il suo talento. Poi il tecnico sceglie…” ha concluso.

Tuttavia, le porte per un addio non sono completamente chiuse: il colombiano tornerà a guardarsi intorno al termine di questa stagione? L’Inter ci spera…

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy