INTER-JUVENTUS DERBY MERCATO / MILANO – Tanti derby di mercato tra Inter e Juventus in vista della prossima estate. Come riporta ‘Tuttosport’, i nomi caldi sono quelli di Sanchez, Berardi e Bernardeschi, ai quali si potrebbe aggiungere anche Verratti su cui incombe il pericolo Barcellona.
Bernardeschi è sempre più l’uomo mercato della Fiorentina sul quale si sta scatenando un vero e proprio ‘putiferio’ in casa viola. Nella conferenza stampa di vigilia della gara contro il Cagliari, Sousa ha risposto così alle voci sulla clausola: “Se la società decide di mettere una clausola rescissoria, la stessa ha deciso che quel giocatore può partire”. Parole chiarissime che però si scontrano col messaggio della società: “Non c’è nessun accordo con l’Inter, resterà con noi – ha detto Corvino a ”Premium” -. Il rinnovo deve inserirsi in un’ottica di insieme, non pensando solo al singolo. La Fiorentina deve costruire il suo futuro, a iniziare dal finale di campionato”. Inter e Juventus rimangono alla finestra: staremo a vedere.
Tuttavia, per quanto riguarda gli altri due attaccanti, le due società dovranno battere la concorrenza di Psg, Siviglia e Manchester United, mentre su Berardi si sarebbe intromesso anche l’Atletico Madrid.
S.M. – www.interlive.it
Il difensore dell'Inter e della Nazionale italiana al centro delle critica. Mentre il tecnico rumeno…
L'esterno destro tranquillizza i tifosi olandesi in vista dei Mondiali: "Ci sarà senza alcun dubbio"…
Il terzino sinistro nerazzurro è in scadenza di contratto nel 2027 e fa gola al…
L'Inter non vorrebbe cedere il terzino sinistro brasiliano, ma ha fissato il prezzo per la…
Il Ds rossonero Tare pronto a interferire con i piani di Marotta. Il derby si…
Il tecnico rumeno meno integralista del suo predecessore: l'Inter studia una mossa a sorpresa per…