INTER-JUVENTUS DERBY MERCATO / MILANO – Tanti derby di mercato tra Inter e Juventus in vista della prossima estate. Come riporta ‘Tuttosport’, i nomi caldi sono quelli di Sanchez, Berardi e Bernardeschi, ai quali si potrebbe aggiungere anche Verratti su cui incombe il pericolo Barcellona.
Bernardeschi è sempre più l’uomo mercato della Fiorentina sul quale si sta scatenando un vero e proprio ‘putiferio’ in casa viola. Nella conferenza stampa di vigilia della gara contro il Cagliari, Sousa ha risposto così alle voci sulla clausola: “Se la società decide di mettere una clausola rescissoria, la stessa ha deciso che quel giocatore può partire”. Parole chiarissime che però si scontrano col messaggio della società: “Non c’è nessun accordo con l’Inter, resterà con noi – ha detto Corvino a ”Premium” -. Il rinnovo deve inserirsi in un’ottica di insieme, non pensando solo al singolo. La Fiorentina deve costruire il suo futuro, a iniziare dal finale di campionato”. Inter e Juventus rimangono alla finestra: staremo a vedere.
Tuttavia, per quanto riguarda gli altri due attaccanti, le due società dovranno battere la concorrenza di Psg, Siviglia e Manchester United, mentre su Berardi si sarebbe intromesso anche l’Atletico Madrid.
S.M. – www.interlive.it
Il Ds nerazzurro a lavoro su tante trattative nel mercato di gennaio, ma non tutte…
L'olandese medita l'addio anticipato per non rischiare di perdere il Mondiale De Vrij pensa all'addio…
Asse di mercato tra il club giallorosso e il Genoa allenato da De Rossi Un…
Annuncio ufficiale rivolto anche a Marotta e Ausilio. Ecco come può cambiare il calciomercato dei…
È stato convocato per la prima volta in Nazionale in occasione della Coppa d'Africa 2025…
L'attaccante francese, autore quest'anno di 5 gol e 6 assist, si è infortunato nella seduta…