Inter-Juventus, quanti derby di mercato: Sanchez, Berardi e Bernardeschi, le ultime

Inter-Juventus
Suning, 150-200 milioni per il mercato estivo (Getty Images)

INTER-JUVENTUS DERBY MERCATO / MILANO – Tanti derby di mercato tra Inter e Juventus in vista della prossima estate. Come riporta ‘Tuttosport’, i nomi caldi sono quelli di Sanchez, Berardi e Bernardeschi, ai quali si potrebbe aggiungere anche Verratti su cui incombe il pericolo Barcellona.

Inter-Juventus, quanti derby di mercato!

Bernardeschi è sempre più l’uomo mercato della Fiorentina sul quale si sta scatenando un vero e proprio ‘putiferio’ in casa viola. Nella conferenza stampa di vigilia della gara contro il Cagliari, Sousa ha risposto così alle voci sulla clausola: “Se la società decide di mettere una clausola rescissoria, la stessa ha deciso che quel giocatore può partire”. Parole chiarissime che però si scontrano col messaggio della società: “Non c’è nessun accordo con l’Inter, resterà con noi – ha detto Corvino a ”Premium” -. Il rinnovo deve inserirsi in un’ottica di insieme, non pensando solo al singolo. La Fiorentina deve costruire il suo futuro, a iniziare dal finale di campionato”. Inter e Juventus rimangono alla finestra: staremo a vedere.

Tuttavia, per quanto riguarda gli altri due attaccanti, le due società dovranno battere la concorrenza di Psg, Siviglia e Manchester United, mentre su Berardi si sarebbe intromesso anche l’Atletico Madrid.

S.M. – www.interlive.it

Impostazioni privacy