Torino-Inter%2C+Pioli%3A+%26%238221%3BSoglia+Champions+80+punti%3A+insieme+possiamo+riuscirci%26%238221%3B
interliveit
/2017/03/16/torino-inter-pioli/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Torino-Inter, Pioli: ”Soglia Champions 80 punti: insieme possiamo riuscirci”

Pioli (Getty Images)

TORINO-INTER, PIOLI / MILANO – A due giorni dalla sfida contro il Torino, mister Pioli ha parlato in conferenza stampa della sfida di sabato alle ore 18.

Torino-Inter, Pioli: ”Soglia Champions 80 punti”

Queste le fasi salienti del tecnico dell’Inter: “Stiamo vivendo un momento positivo, lavoriamo per proseguirlo. Per quanto riguarda il sistema di gioco conta l’interpretazione, la voglia e l’intensità; tutte queste peculiarità le ho viste inserite nella settimana di lavoro. Banega? E’ un giocatore di qualità, è stato bravo a lavorare con disponibilità e caparbietà. Per sabato stanno tutti bene e sono disponibili e volenterosi, questo facilita le mie scelte. Non ho ancora deciso la formazione, vedremo: dipenderà dall’interpretazione e dalle soluzioni che vorremo fare nelle doppie fasi. Sceglierò i giocatori con le caratteristiche più adatte. Derby alle 12:30? Abbiamo giocato poche volte di giorno a ‘San Siro’, a me di giorno piace tantissimo soprattutto quando è pieno e c’è entusiasmo. Brozovic? Lo considero un centrocampista completo, i giocatori bravi non hanno posizioni fisse. Ritengo sia un centrocampista completo perché ha queste qualità”.

Sulla Champions e il futuro: ”Noi abbiamo guardato la scorsa classifica e la soglia è 80 punti. Ma per come corrono davanti può alzarsi. Dobbiamo fare qualcosa di eccezionale per raggiungere quella quota ma solo con la consapevolezza di credere nei nostri mezzi. Questa è la mentalità giusta per continuare. Ora pensiamo al Torino e sulla possibilità di portare a casa altri 3 punti. Futuro? Sono concentrato sul presente, lavorando bene quest’anno possiamo costruire una base solida per raggiungere grandi risultati anche in futuro. Icardi contro Belotti? A fine stagione Mauro sarà capocannoniere” ha concluso.

S.M. – www.interlive.it

StefanoM

Published by
StefanoM

Recent Posts

  • News dal campo

DIRETTA Inter-Verona: ampio turnover, Arnautovic-Correa davanti | Formazioni UFFICIALI e Cronaca LIVE del match

I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella trentacinquesima giornata di…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

La stella dell’under 21 nel mirino: l’Inter prepara lo sgarbo al Milan

Nuova battaglia di mercato alle porte tra i due club meneghini: obiettivo comune un talento…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Duello Inter-Juventus sul mercato: 30 milioni per riportarlo in Italia

Possibile sfida di mercato tra Inter e Juventus che potrebbero contendersi un ex Serie A.…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, cessione Taremi: trovato un acquirente in Serie A

Il club nerazzurro, nell'àmbito di un restyling del parco attaccanti, ha deciso di cedere l'ex…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Pazza idea Inter, occhi sul giovane gioiello del Milan

Marotta di nuovo all'assalto di un gioiello rossonero, pronto lo scippo al termine della stagione:…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’Inter in Tribunale: multa da 30 milioni, sentenza UFFICIALE

Si chiude un'altra vicenda molto delicata in casa nerazzurra con la decisione ufficiale del Tas.…

9 ore ago