TORINO-INTER, PIOLI / MILANO â A due giorni dalla sfida contro il Torino, mister Pioli ha parlato in conferenza stampa della sfida di sabato alle ore 18.
Queste le fasi salienti del tecnico dellâInter: âStiamo vivendo un momento positivo, lavoriamo per proseguirlo. Per quanto riguarda il sistema di gioco conta lâinterpretazione, la voglia e lâintensitĂ ; tutte queste peculiaritĂ le ho viste inserite nella settimana di lavoro. Banega? Eâ un giocatore di qualitĂ , è stato bravo a lavorare con disponibilitĂ e caparbietĂ . Per sabato stanno tutti bene e sono disponibili e volenterosi, questo facilita le mie scelte. Non ho ancora deciso la formazione, vedremo: dipenderĂ dallâinterpretazione e dalle soluzioni che vorremo fare nelle doppie fasi. Sceglierò i giocatori con le caratteristiche piĂš adatte. Derby alle 12:30? Abbiamo giocato poche volte di giorno a âSan Siroâ, a me di giorno piace tantissimo soprattutto quando è pieno e câè entusiasmo. Brozovic? Lo considero un centrocampista completo, i giocatori bravi non hanno posizioni fisse. Ritengo sia un centrocampista completo perchĂŠ ha queste qualitĂ â.
Sulla Champions e il futuro: âNoi abbiamo guardato la scorsa classifica e la soglia è 80 punti. Ma per come corrono davanti può alzarsi. Dobbiamo fare qualcosa di eccezionale per raggiungere quella quota ma solo con la consapevolezza di credere nei nostri mezzi. Questa è la mentalitĂ giusta per continuare. Ora pensiamo al Torino e sulla possibilitĂ di portare a casa altri 3 punti. Futuro? Sono concentrato sul presente, lavorando bene questâanno possiamo costruire una base solida per raggiungere grandi risultati anche in futuro. Icardi contro Belotti? A fine stagione Mauro sarĂ capocannoniereâ ha concluso.
S.M. â www.interlive.it
L'Inter è in campo contro il Sassuolo, ma a rubare la scena è Cristian Chivu:…
Le parole del Presidente dell'Inter prima del match col Sassuolo valevole per la quarta giornata…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Sassuolo di Grosso nella quarta giornata di Serie A.…
Possibile nuovo innesto per i nerazzurri nella sessione di gennaio. Marotta attende il via libera…
Le novitĂ sulle scelte di formazione del tecnico nerazzurro per la partita di questa sera…
L'Inter può affondare il colpo per il nuovo Zidane: dopo il mancato arrivo di Lookman…