SCAMBIO MURILLO-MANOLAS / MILANO – L’Inter è pronta a mettere le mani su Manolas e De Vrij per la prossima stagione. Lo riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, secondo cui il mercato dell’Inter sarà all’insegna dei top player come confermato da Ausilio nelle scorse ore post Torino.
“Prenderemo solo top player e sono convinto che per una grande squadra la base di partenza debba essere una solida difesa”. Un’indicazione-ammissione importante che apre scenari importanti: chi di fianco a Miranda nella prossima stagione? E’ questo il tema caldo tra gli addetti del mercato di casa Inter. Fermo restando che Manolas e De Vrij rappresentano due soluzioni validissime, è altrettanto vero che molto dipenderà dai costi e dalla possibilità di inserire qualche contropartita tecnica che potrebbe non essere più ritenuta valida per il futuro.
In quest’ottica, l’Inter sembra pronta a sacrificare Jeison Murillo e non è escluso che possa inserirlo nella trattativa con la Roma per Kostas Manolas, imbastendo così una trattativa basata sullo scambio più conguaglio che certamente potrebbe agevolare questa trattativa ma anche il possibile doppio colpo con l’alter ego laziale. Entrambi sono valutati intorno ai 40 milioni di euro: ecco perché l’inserimento del colombiano ‘rischia’ di agevolare l’Inter per il doppio colpo dalla capitale.
S.M. – www.interlive.it
L’infortunio di Thuram lascia in ansia l’Inter nelle ultime ore: il comunicato ufficiale, l'esito degli…
Inter ancora più competitiva su FC 26: tre trucchi che bisogna seguire per vincere e…
Da Inzaghi a Chivu, resta tra i pochi difensori al mondo a fare la differenza…
Ritrovato lo spirito di squadra, in crescita anche sul piano atletico. Finora ha giocato più…
Svolta di calciomercato per i nerazzurri, con Marotta pronto a prendere un altro svincolato per…
Il tecnico nerazzurro ha risposto anche sulle condizioni fisiche di Thuram “Quando si perde non…