INTER NAZIONALE GAGLIARDINI / Roberto Gagliardini suona la carica a pochi giorni dalla sfida con la Sampdoria, una sfida che l’Inter dovrà vincere per tenere vive le (poche) speranze di qualificazione alla prossima Champions: “Sarà una partita difficile perché non è mai facile riprendere il cammino dopo la sosta. Terzo posto possibile? Da qui al termine della stagione ci aspettano partite importantissime, vedremo di fare più punti possibili”.
Ai microfoni del canale tematico nerazzurro il centrocampista ha anche parlato con entusiasmo del suo esordio con la maglia dell’Italia avvenuto martedì scorso ad Amsterdan nell’amichevole contro l’Olanda: “E’ stata sicuramente una bellissima emozione, è un qualcosa che ricorderò sempre: sono contento – le sue parole – Ho realizzato quello che ho fatto solo dopo la gara, tuttavia per me questo è solo un punto di partenza. Adesso spero di continuare così, dimostrando i miei valori sia in maglia azzurra che all’Inter“.
Oltre a lui ha fatto il suo debutto pure D’Ambrosio, uno dei quattro ‘interisti’ convocati dal ct Ventura: “Per fortuna dopo diversi anni sono tornati in nazionale diversi calciatori nerazzurri – ha detto Gagliardini – Questa una cosa che fa onore alla società, e noi dobbiamo dimostrare che rappresentiamo l’Inter”.
R.A.
Dayot Upamecano piace molto all'Inter come colpo a parametro zero: come stanno le cose per…
Trattamento diverso rispetto a Barcellona, Chelsea e Psg. Ci si domanda se sia un problema…
Le parole del tecnico dell'Inter alla vigilia della gara col Sassuolo "Conterà la maturità abbinata…
Il capitano ha smaltito il problema alla schiena che gli ha impedito di giocare con…
"Voleva un rinnovamento, ma l'Inter resta forte e competitiva" A 'Panorama' Lele Adani ha attaccato…
Marotta e Ausilio al lavoro per rinforzare la rosa di Chivu. Ecco le strategie del…