Inter, Gagliardini: “Con la Sampdoria partita difficile. L’esordio in Nazionale…”

Gagliardini debutta in azzurro (Getty Images)

INTER NAZIONALE GAGLIARDINI / Roberto Gagliardini suona la carica a pochi giorni dalla sfida con la Sampdoria, una sfida che l’Inter dovrà vincere per tenere vive le (poche) speranze di qualificazione alla prossima Champions: “Sarà una partita difficile perché non è mai facile riprendere il cammino dopo la sosta. Terzo posto possibile? Da qui al termine della stagione ci aspettano partite importantissime, vedremo di fare più punti possibili”.

Inter, Gagliardini: “L’esordio in azzurro è stato emozionante”

Ai microfoni del canale tematico nerazzurro il centrocampista ha anche parlato con entusiasmo del suo esordio con la maglia dell’Italia avvenuto martedì scorso ad Amsterdan nell’amichevole contro l’Olanda: “E’ stata sicuramente una bellissima emozione, è un qualcosa che ricorderò sempre: sono contento – le sue parole – Ho realizzato quello che ho fatto solo dopo la gara, tuttavia per me questo è solo un punto di partenza. Adesso spero di continuare così, dimostrando i miei valori sia in maglia azzurra che all’Inter“.

Oltre a lui ha fatto il suo debutto pure D’Ambrosio, uno dei quattro ‘interisti’ convocati dal ct Ventura: “Per fortuna dopo diversi anni sono tornati in nazionale diversi calciatori nerazzurri – ha detto Gagliardini – Questa una cosa che fa onore alla società, e noi dobbiamo dimostrare che rappresentiamo l’Inter”.

R.A.

Impostazioni privacy