DERBY INTER-MILAN / MILANO – Dopo l’annullamento del giorno di riposo, la società ha deciso di adottare la linea dura anche a ridosso del derby: il ritiro sarà anticipato dalla giornata di giovedì per consentire ai giocatori il massimo impegno e massima concentrazione in vista della sfida.
Il gruppo si è riunito questa mattina per una sessione di lavoro incentrata soprattutto sulla valutazione della sconfitta di ieri e capire come mai ci sia stata questa inversione di tendenza. Da stamattina alle 8 è presente lo stato maggiore nerazzurro dal vicepresidente Javier Zanetti, il direttore sportivo Piero Ausilio e il direttore generale Giovanni Gardini.
La decisione della società è stata riporta da ‘Gazzetta.it’, secondo cui è stato deciso di anticipare il ritiro pre-derby a giovedì a causa dell’inaccettabile atteggiamento avuto contro i calabresi. Piero Ausilio, come tutta la società, non ha digerito l’inaccettabile approccio e nel corso dell’ultimo meeting è stata ribadita la linea dura del ds nerazzurro che gode del pieno appoggio del club.
S.M. – www.interlive.it
I nerazzurri si muovono per rinforzare la difesa: le ultime Ventotto anni, argentino e con…
Circolano voci su presunti dissidi tra il presidente e il direttore sportivo nerazzurri. Ecco come…
L'italo-albanese non rientra più nei piani del Torino e così farà rientro in nerazzurro, ma…
Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter dopo il successo in casa del Parma "In Serie A…
Top e Flop della sfida valevole per l'ultima giornata del girone d'andata di Serie A…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Parma di Cuesta nella diciannovesima giornata di Serie A.…