DERBY INTER-MILAN / MILANO – Dopo l’annullamento del giorno di riposo, la società ha deciso di adottare la linea dura anche a ridosso del derby: il ritiro sarà anticipato dalla giornata di giovedì per consentire ai giocatori il massimo impegno e massima concentrazione in vista della sfida.
Il gruppo si è riunito questa mattina per una sessione di lavoro incentrata soprattutto sulla valutazione della sconfitta di ieri e capire come mai ci sia stata questa inversione di tendenza. Da stamattina alle 8 è presente lo stato maggiore nerazzurro dal vicepresidente Javier Zanetti, il direttore sportivo Piero Ausilio e il direttore generale Giovanni Gardini.
La decisione della società è stata riporta da ‘Gazzetta.it’, secondo cui è stato deciso di anticipare il ritiro pre-derby a giovedì a causa dell’inaccettabile atteggiamento avuto contro i calabresi. Piero Ausilio, come tutta la società, non ha digerito l’inaccettabile approccio e nel corso dell’ultimo meeting è stata ribadita la linea dura del ds nerazzurro che gode del pieno appoggio del club.
S.M. – www.interlive.it
Situazione di mercato in divenire per il centrale difensivo nerazzurro Bisseck, almeno un paio di…
Le condizioni di Mkhitaryan non preoccupano ma filtra massima cautela all'interno dello spogliatoio nerazzurro L'Inter…
Le grandi prestazioni in Champions League hanno acceso i riflettori di mercato sul tecnico nerazzurro.…
Un goal al 93' e non solo: il centrale nerazzurro è stato uno dei grandi…
Con i soldi della cessione di Kvara, il probabile incasso per Osimhen e i ricavi…
Il futuro potrebbe essere all'Inter, addio Milan già deciso a fine stagione: Marotta ci prova,…