Derby Inter-Milan, linea dura della società: ritiro anticipato al giovedì

Derby Inter-Milan
Inter-Sampdoria 1-2, Icardi (Getty Images)

DERBY INTER-MILAN / MILANO – Dopo l’annullamento del giorno di riposo, la società ha deciso di adottare la linea dura anche a ridosso del derby: il ritiro sarà anticipato dalla giornata di giovedì per consentire ai giocatori il massimo impegno e massima concentrazione in vista della sfida.

Derby Inter-Milan, ritiro anticipato

Il gruppo si è riunito questa mattina per una sessione di lavoro incentrata soprattutto sulla valutazione della sconfitta di ieri e capire come mai ci sia stata questa inversione di tendenza. Da stamattina alle 8 è presente lo stato maggiore nerazzurro dal vicepresidente Javier Zanetti, il direttore sportivo Piero Ausilio e il direttore generale Giovanni Gardini.

La decisione della società è stata riporta da ‘Gazzetta.it’, secondo cui è stato deciso di anticipare il ritiro pre-derby a giovedì a causa dell’inaccettabile atteggiamento avuto contro i calabresi. Piero Ausilio, come tutta la società, non ha digerito l’inaccettabile approccio e nel corso dell’ultimo meeting è stata ribadita la linea dura del ds nerazzurro che gode del pieno appoggio del club.

S.M. – www.interlive.it

Impostazioni privacy