CALCIOMERCATO INTER / E’ stato intenso e a quanto pare anche abbastanza proficuo il metà settimana targato Champions League di Piero Ausilio. Martedì il direttore sportivo nerazzurro è stato al ‘Bernabeu’ per Real-Bayern, mentre ieri sera nel Principato per gustarsi l’altro quarto di finale tra Monaco e Borussia Dortmund. Nel suo mirino diversi calciatori che potrebbero fare al caso dell’Inter nella prossima sessione di calciomercato. Dai ‘sogni’ Alaba e Mbappé fino a James Rodriguez e Fabinho.
Proprio di questi ultimi due, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, avrebbe parlato con Jorge Mendes nella sua tappa monegasca. Il potente agente ha la procura di entrambi che, a fine stagione, sono destinati a lasciare Madrid e la squadra di Jardim, tra i papabili successori di Pioli sulla panchina dell’Inter, che ha staccato il pass per le semifinali.
Fabinho (23 anni) e James Rodriguez (25 anni), che qualche anno fa hanno giocato insieme proprio nel Monaco, sono da tempo nei radar interisti e in estate potrebbero diventare obiettivi concreti nonostante l’alto costo dei loro cartellini: il centrocampista brasiliano con un passato da terzino viene valutato non meno di 30 milioni di euro, mentre il trequartista colombiano – che non rientra nei piani di Zidane – sui 60 milioni. Per un totale di circa 90 milioni, cifra che non spaventa Suning anche perché potrebbe in parte racimolarla da un paio di cessioni (Brozovic e Banega su tutte) importanti.
R.A.
Scatta l'ora di Ange-Yoan Bonny in casa Inter: come può sfruttarlo l'allenatore e perché può…
L'Inter sta facendo molto bene sotto il profilo del gioco, tanto da meritare la vetta:…
L'infortunio di Marcus Thuram è più grave del previsto: la reazione rossonera dopo il ko…
L'ultimo, ma non l'ultimissimo, cinque mesi fa al Barcellona Con il gol al Cagliari, il…
La probabile formazione di Chivu per la sfida di sabato Thuram salterà Inter-Cremonese in programma…
Il capitano nerazzurro continua a portarsi l'intera squadra sulle spalle, proprio come fanno i veri…