Inter, vertice Ausilio-Mendes per Fabinho e Rodriguez

Inter, James Rodriguez (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER / E’ stato intenso e a quanto pare anche abbastanza proficuo il metà settimana targato Champions League di Piero Ausilio. Martedì il direttore sportivo nerazzurro è stato al ‘Bernabeu’ per Real-Bayern, mentre ieri sera nel Principato per gustarsi l’altro quarto di finale tra Monaco e Borussia Dortmund. Nel suo mirino diversi calciatori che potrebbero fare al caso dell’Inter nella prossima sessione di calciomercato. Dai ‘sogni’ Alaba e Mbappé fino a James Rodriguez e Fabinho.

Proprio di questi ultimi due, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, avrebbe parlato con Jorge Mendes nella sua tappa monegasca. Il potente agente ha la procura di entrambi che, a fine stagione, sono destinati a lasciare Madrid e la squadra di Jardim, tra i papabili successori di Pioli sulla panchina dell’Inter, che ha staccato il pass per le semifinali.

Calciomercato Inter, almeno 90 milioni per Fabinho e Rodriguez

Fabinho (23 anni) e James Rodriguez (25 anni), che qualche anno fa hanno giocato insieme proprio nel Monaco, sono da tempo nei radar interisti e in estate potrebbero diventare obiettivi concreti nonostante l’alto costo dei loro cartellini: il centrocampista brasiliano con un passato da terzino viene valutato non meno di 30 milioni di euro, mentre il trequartista colombiano – che non rientra nei piani di Zidane – sui 60 milioni. Per un totale di circa 90 milioni, cifra che non spaventa Suning anche perché potrebbe in parte racimolarla da un paio di cessioni (Brozovic e Banega su tutte) importanti.

R.A.

Impostazioni privacy