SUNING INTER / MILANO – Intervistato da ‘Il Giorno’, il vicepresidente della Camera di Commercio Italo-Cinese, Fu Yixiang, ha parlato di Suning in ottica Inter e non solo.
Queste le fasi salienti: “Sapevo che il 29 marzo Antonio Percassi era stato a Nanchino per parlare con i vertici di Suning. So che si è discusso di tante cose, ci sarà una collaborazione non solo dal punto di vista sportivo. Zhang Jindong è un grande imprenditore e ha enormi potenzialità economiche. Suning è uno dei più grandi brand legato alla vendita di elettrodomestici in Cina, paragonabile a MediaWorld in Italia. Zhang Jindong ha deciso di investire nel calcio per espandere il proprio business in Europa e ha affidato al figlio Zhang junior lo studio di certe realtà. So che Zhang prende decisioni a lungo termine e ama far le cose bene. Rimarrà in Italia per riportare l’Inter al top e renderla appetibile agli occhi degli sponsor. Ma allo stesso tempo cerca di sfruttare il marchio delle sue aziende” ha concluso.
S.M. – www.interlive.it
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…