CALCIOMERCATO INTER AUSILIO / “In questa settimana abbiamo lavorato sulla testa. Adesso dobbiamo tornare a correre l’uno per l’altro dal primo all’ultimo minuto”. Così Piero Ausilio prima di Inter-Napoli. A ‘Premium Sport’ il Ds nerazzurro ha parlato anche del futuro di Stefano Pioli e del possibile ritorno di Lele Oriali.
FORMAZIONE – “Perisic è in panchina perché ha avuto un affaticamento che gli ha permesso di lavorare con la squadra solo nella giornata di ieri. Un tecnico intelligente sa che si poteva bruciare un cambio ed era un rischio”.
RITORNO ORIALI – “Ho pranzato con Lele perché è un amico… Con lui ho lavorato tanti anni, questa è stata una cosa particolare ma c’è stato il piacere di stare insieme. Poi vedremo il futuro cosa porterà”.
FUTURO PIOLI – “Crediamo in Pioli, un mese di brutti risultati non crediamo possa condizionare il lavoro precedente. Tutti sappiamo che l’obiettivo è tornare in Europa League, a fine anno valuteremo come abbiamo chiuso la stagione ma Pioli ha tutto per essere il nostro allenatore e oggi lo abbiamo ribadito”.
Ritrovato lo spirito di squadra, in crescita anche sul piano atletico. Finora ha giocato più…
Svolta di calciomercato per i nerazzurri, con Marotta pronto a prendere un altro svincolato per…
Il tecnico nerazzurro ha risposto anche sulle condizioni fisiche di Thuram “Quando si perde non…
Top e flop di Inter-Slavia Praga, gara di Champions League, valida per la seconda giornata…
L'Inter di Cristian Chivu affronta lo Slavia Praga di Trpisovsky nella seconda giornata di Champions.…
Marcus Thuram è uscito per infortunio nel match tra Inter e Slavia Praga al 67esimo…