CALCIOMERCATO INTER AUSILIO / “In questa settimana abbiamo lavorato sulla testa. Adesso dobbiamo tornare a correre l’uno per l’altro dal primo all’ultimo minuto”. Così Piero Ausilio prima di Inter-Napoli. A ‘Premium Sport’ il Ds nerazzurro ha parlato anche del futuro di Stefano Pioli e del possibile ritorno di Lele Oriali.
FORMAZIONE – “Perisic è in panchina perché ha avuto un affaticamento che gli ha permesso di lavorare con la squadra solo nella giornata di ieri. Un tecnico intelligente sa che si poteva bruciare un cambio ed era un rischio”.
RITORNO ORIALI – “Ho pranzato con Lele perché è un amico… Con lui ho lavorato tanti anni, questa è stata una cosa particolare ma c’è stato il piacere di stare insieme. Poi vedremo il futuro cosa porterà”.
FUTURO PIOLI – “Crediamo in Pioli, un mese di brutti risultati non crediamo possa condizionare il lavoro precedente. Tutti sappiamo che l’obiettivo è tornare in Europa League, a fine anno valuteremo come abbiamo chiuso la stagione ma Pioli ha tutto per essere il nostro allenatore e oggi lo abbiamo ribadito”.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…