Lazio-Inter%2C+Vecchi%3A+%26%238220%3BRipartiamo+dalle+piccole+cose.+Gabigol%3F+Ci+saranno+provvedimenti%26%238221%3B
interliveit
/2017/05/21/vecchi-lazio-inter/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lazio-Inter, Vecchi: “Ripartiamo dalle piccole cose. Gabigol? Ci saranno provvedimenti”

Vecchi ©Getty Images

LAZIO INTER VECCHI / “Stasera siamo riusciti a vincere con energie che prima non sono state tirate fuori”. Così Stefano Vecchi dopo il successo contro la Lazio nella penultima giornata di Serie A: “Non riusciamo a giocare con continuità e non riusciamo a gestire bene le gare anche perché ci sono parecchi giocatori con individualità molto spiccate e meno di palleggio – ha sottolineato il tecnico dell’Inter ai microfoni di ‘Premium Sport’ – I leader di questa squadra? Ce ne sono tanti ma vorrei fare un applauso a chi questa maglia la indossa da sempre come Andreolli e Santon che forse ha giocato l’ultima gara con me col Crotone all’andata, e Pinamonti che è un prodotto del nostro settore giovanile”.

Gabigol si aspettava di entrare, dopo il terzo cambio (Banega per Medel, ndr) ha abbandonato la panchina andando negli spogliatoi, un comportamento che non è piaciuto al mister: “Probabilmente lui aveva aspettative alte, così come la società e i tifosi le avevano su di lui. Non è sempre colpa dell’allenatore, lui ha delle buone qualità che deve mettere al servizio della squadra. Mi dispiace se non è entrato, sarà per la prossima volta. Quest’anno ha trovato poco spazio perché n questo organico ci sono giocatori in attacco molto forti: Icardi fa 25 gol a stagione, Eder sta facendo benissimo e Palacio che è un grande giocatore e un grande uomo, sta fuori ma si allena sempre al massimo. Tutti questi dovrebbero essere un esempio per tutti i giovani”.

“Da chi ripartirei l’anno prossimo? Partirei dalle piccole cose e dai particolari, che sono anche i modi in cui la società si comporterà nei confronti dei giocatori, come farà con Gabigol. La società è intervenuta quest’anno, è presente e ha multato spesso i giocatori anche se nessuno ne ha parlato”.

R.A.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Un club amico aiuta l’Inter: Andy Diouf rivenduto allo stesso prezzo

Il centrocampista francese arrivato dal Lens non è ancora riuscito a convincere Chivu. A gennaio…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Il nuovo acquisto dell’Inter: Chivu sta riuscendo dove ha fallito Inzaghi | VIDEO

Il tecnico romeno ha toccato le corde giuste: non è più un oggetto misterioso È…

14 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Ingaggio triplicato e 40 milioni per il cartellino: addio Inter per il Liverpool

Colpo di scena nel mercato di gennaio per i nerazzurri. Arne Slot pronto a fare…

18 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu smonta subito il caso post Verona-Inter: “Non è un dramma”

Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria del 'Bentegodi' "Ho rovinato la divisa, lo…

1 giorno ago
  • Pagelle e Tabellini

Le Pagelle di Verona-Inter 1-2: Zielinski qualità e sostanza, Luis Henrique sembra Jonathan

Il polacco è l'unico top dei nerazzurri. Non solo il brasiliano, oggi sottotono anche Lautaro…

1 giorno ago
  • News dal campo

L’autorete di Frese regala la vittoria al fotofinish: Inter a -1 dal Napoli

L'Inter di Cristian Chivu affronta il Verona di Zanetti nella decima giornata di Serie A.…

1 giorno ago