INTER GAGLIARDINI / “Data la scorsa stagione, abbiamo voglia di riscattarci. Vogliamo ritrovarci nelle prime quattro posizioni in classifica. Vedremo poi, di settimana in settimana, dove ci porterà il campionato e per cosa lotteremo. Dovremo avere più continuità, evitando quel calo avuto lo scorso anno, che è stato evidente. Spogliatoio? E’ sempre unito, anche quest’anno è molto solido. Non penso sia quello il problema, quanto affrontare con la testa ogni gara al massimo. Ogni partita vale tre punti e quelli sono fondamentali per noi”. Così Gagliardini ai cronisti nel ritiro di Riscone di Brunico: “Spalletti ha già dimostrato in questi pochi giorni d’avere una gran personalità. Modulo? Non mi interessa. Ogni calciatore vuole giocare sempre, al di là dello schieramento – ha risposto il centrocampista dell’Inter, come riportato da ‘calciomercato.it’ – Certo non ho mai giocato così avanzato, ma il mister ci assegna dei compiti e sappiamo cosa fare in campo”.
BORJA VALERO E SKRINIAR – “Conoscevo Borja Valero da avversario. Ha qualità importanti e sono certo potrà darci una gran mano. Skriniar invece l’ho visto anche agli Europei. Ha personalità e qualità, gli piace impostare il gioco ed è un calciatore che mi piace. Nainggolan invece è un calciatore di livello internazionale. Bravissimo“.
PERISIC – Chiosa su Perisic, ieri apparso molto nervoso ed estraneo al gruppo. Il croato freme per andare al Manchester United: “E’ una cosa della quale devono parlare lui e la società. Nel gruppo ci stiamo comportando alla stessa maniera in cui ci comportavamo prima. Non so se si stiano parlando o meno. Non mi interessa neanche“.
R.A.
In due non saranno disponibili domani pomeriggio in vista della sesta giornata di Serie A,…
Per la maglia nerazzurra ha dato tutto, ma nel calcio si dimentica in fretta La…
Domani alle 18:00 si gioca Inter-Cremonese, e il coach nerazzurro Cristian Chivu incontra la stampa…
Svelato il nome del sostituto di Asllani, ceduto al Torino l'estate scorsa E vissero tutti…
La squadra allenata da Chivu è l'unica italiana presente nella Top 10 L'Inter resta al…
Il polacco ha giocato titolare martedì sera in Champions contro lo Slavia Praga È stata…