Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Gagliardini: “Dobbiamo riscattarci. Perisic? Non mi interessa”

Inter, Gagliardini: “Dobbiamo riscattarci. Perisic? Non mi interessa”

Gagliardini (Getty Images)

INTER GAGLIARDINI / “Data la scorsa stagione, abbiamo voglia di riscattarci. Vogliamo ritrovarci nelle prime quattro posizioni in classifica. Vedremo poi, di settimana in settimana, dove ci porterà il campionato e per cosa lotteremo. Dovremo avere più continuità, evitando quel calo avuto lo scorso anno, che è stato evidente. Spogliatoio? E’ sempre unito, anche quest’anno è molto solido. Non penso sia quello il problema, quanto affrontare con la testa ogni gara al massimo. Ogni partita vale tre punti e quelli sono fondamentali per noi”. Così Gagliardini ai cronisti nel ritiro di Riscone di Brunico: “Spalletti ha già dimostrato in questi pochi giorni d’avere una gran personalità. Modulo? Non mi interessa. Ogni calciatore vuole giocare sempre, al di là dello schieramento – ha risposto il centrocampista dell’Inter, come riportato da ‘calciomercato.it’ – Certo non ho mai giocato così avanzato, ma il mister ci assegna dei compiti e sappiamo cosa fare in campo”.

BORJA VALERO E SKRINIAR – “Conoscevo Borja Valero da avversario. Ha qualità importanti e sono certo potrà darci una gran mano. Skriniar invece l’ho visto anche agli Europei. Ha personalità e qualità, gli piace impostare il gioco ed è un calciatore che mi piace. Nainggolan invece è un calciatore di livello internazionale. Bravissimo“.

PERISIC – Chiosa su Perisic, ieri apparso molto nervoso ed estraneo al gruppo. Il croato freme per andare al Manchester United: “E’ una cosa della quale devono parlare lui e la società. Nel gruppo ci stiamo comportando alla stessa maniera in cui ci comportavamo prima. Non so se si stiano parlando o meno. Non mi interessa neanche“.

R.A.