INTER, THEREAU / MILANO – Giorno di presentazione per Cyril Théréau, nuovo attaccante della Fiorentina, appena acquistato dall’Udinese che ha deciso di cederlo nelle ultime ore del mercato. Nel corso della conferenza stampa, il francese ha svelato anche un retroscena di mercato sull’Inter.
Queste le fasi salienti: “Qui in Italia ho conosciuto il calcio vero, in altri paesi come Belgio e Romania non era così. Perché non sono arrivato in un top club? Forse non ho sfruttato appieno le mie capacità. Prima non ero messo in condizione di rendere al massimo, se fossi arrivato prima forse sarebbe stato diverso, anche perché sono stato più volte vicino all’Inter – ammette -. Alla fine però il destino è bello perché arrivo in una società molto importante e sono felice di essere approdato qui.”
“Mi ha convinto Pioli, mi ha telefonato e mi ha spiegato cosa aveva in mente per me. È una grande occasione per la mia carriera, ora mi sento al top e ho voglia di fare benissimo a Firenze e di superare il mio record personale di gol (13, Charleroi 2009-2010) e portare in alto la Fiorentina” ha concluso.
S.M. – www.interlive.it
Brutte notizie da Appiano sul laterale olandese A meno di clamorosi colpi di scena, Dumfries…
Un grande affare da soli 15 milioni di euro Il derby col Milan, l'Inter già…
Fino all'anno scorso la richiesta di Lotito toccava quota 50 milioni Gila? Rovella? Macché, secondo…
Dalla Turchia rilanciano: è pronto a tornare in Patria in caso di accordo con l'Inter…
Le parole del difensore dell'Inter a pochi giorni dalla stracittadina col Milan "È stato un…
Il classe '99 sta giocando pochissimo e potrebbe chiedere la cessione Trenta milioni per il…