Inter, Thereau svela un retroscena: ”Più volte vicino ai nerazzurri”

Cyril Thereau

INTER, THEREAU / MILANO – Giorno di presentazione per Cyril Théréau, nuovo attaccante della Fiorentina, appena acquistato dall’Udinese che ha deciso di cederlo nelle ultime ore del mercato. Nel corso della conferenza stampa, il francese ha svelato anche un retroscena di mercato sull’Inter.

Inter, Thereau svela un retroscena: ”Più volte vicino ai nerazzurri”

Queste le fasi salienti: “Qui in Italia ho conosciuto il calcio vero, in altri paesi come Belgio e Romania non era così. Perché non sono arrivato in un top club? Forse non ho sfruttato appieno le mie capacità. Prima non ero messo in condizione di rendere al massimo, se fossi arrivato prima forse sarebbe stato diverso, anche perché sono stato più volte vicino all’Inter – ammette -. Alla fine però il destino è bello perché arrivo in una società molto importante e sono felice di essere approdato qui.”

“Mi ha convinto Pioli, mi ha telefonato e mi ha spiegato cosa aveva in mente per me. È una grande occasione per la mia carriera, ora mi sento al top e ho voglia di fare benissimo a Firenze e di superare il mio record personale di gol (13, Charleroi 2009-2010) e portare in alto la Fiorentina” ha concluso.

S.M. – www.interlive.it

Impostazioni privacy