INTER CURVA NORD ICARDI / Incredibile. Nonostante il primo posto a punteggio pieno dopo le prime tre giornate di campionato, la Curva Nord ha pubblicato un comunicato durissimo contro i giocatori, nello specifico contro Mauro Icardi, capitano e trascinatore della squadra con il quale i rapporti sono tesissimi fin dal post-gara contro il Sassuolo di due anni e mezzo fa.
“Non si fanno cori per Icardi. Così come per nessun altro giocatore. Non meritano niente. Ne hanno di strada da fare ancora. Quando segna, Icardi o chiunque altro, segna l’Inter – ha aggiunto la Curva Nord – Esultiamo per la maglia, non per questi mediocri uomini (ad essere generosi). Quando lo speaker annuncia la formazione, evitate di urlare il nome di quell’infame argentino“, conclude la nota degli ultrà interisti.
Tutto questo, mentre proprio il classe 1993 festeggiava sul proprio profilo Twitter l’ingresso nella top ten dei goleador dell’Inter nel campionato di Serie A: “Per me è un onore entrare nell’elenco dei migliori 10 marcatori della storia dell’Inter in Serie A“.
Brutte notizie da Appiano sul laterale olandese A meno di clamorosi colpi di scena, Dumfries…
Un grande affare da soli 15 milioni di euro Il derby col Milan, l'Inter già…
Fino all'anno scorso la richiesta di Lotito toccava quota 50 milioni Gila? Rovella? Macché, secondo…
Dalla Turchia rilanciano: è pronto a tornare in Patria in caso di accordo con l'Inter…
Le parole del difensore dell'Inter a pochi giorni dalla stracittadina col Milan "È stato un…
Il classe '99 sta giocando pochissimo e potrebbe chiedere la cessione Trenta milioni per il…