Inter, Curva Nord: “I giocatori non meritano niente. E Icardi…”

Icardi con D’Ambrosio e Perisic ©Getty Images

INTER CURVA NORD ICARDI / Incredibile. Nonostante il primo posto a punteggio pieno dopo le prime tre giornate di campionato, la Curva Nord ha pubblicato un comunicato durissimo contro i giocatori, nello specifico contro Mauro Icardi, capitano e trascinatore della squadra con il quale i rapporti sono tesissimi fin dal post-gara contro il Sassuolo di due anni e mezzo fa.

Non si fanno cori per Icardi. Così come per nessun altro giocatore. Non meritano niente. Ne hanno di strada da fare ancora. Quando segna, Icardi o chiunque altro, segna l’Inter – ha aggiunto la Curva Nord – Esultiamo per la maglia, non per questi mediocri uomini (ad essere generosi). Quando lo speaker annuncia la formazione, evitate di urlare il nome di quell’infame argentino“, conclude la nota degli ultrà interisti.

Tutto questo, mentre proprio il classe 1993 festeggiava sul proprio profilo Twitter l’ingresso nella top ten dei goleador dell’Inter nel campionato di Serie A: “Per me è un onore entrare nell’elenco dei migliori 10 marcatori della storia dell’Inter in Serie A“.

Impostazioni privacy