INTER DERBY PELLEGRINI / Derby, Pellegrini ha detto la sua ai microfoni di ‘tmw radio’: “Di solito chi è favorito non vince mai, è una diceria che ho sempre sentito. Spero tanto che venga sfatata. Allo stato attuale delle cose l’Inter è più forte del Milan, però i rossoneri hanno grandi giocatori che non si sono ancora espressi come avrebbe desiderato la dirigenza”.
L’ex patron nerazzurro applaude al lavoro di Luciano Spalletti: “Devo dire che con pochi innesti dal calciomercato, la squadra si sta dimostrando competitiva. Il merito va sicuramente all’allenatore, la rosa è praticamente la stessa dello scorso campionato. Innesti che non sono dei fuoriclasse assoluti – ma degli ottimi interpreti, beninteso – che stanno rendendo molto di più con prestazioni superiori”.
Per la sua Inter, Pellegrini prenderebbe ovviamente Lothar Matthaus: “Un grande campione, goleador, uomo carismatico che trascinava i compagni – le sue parole – Ma non posso non ricordare Kalle Rummenigge, il mio primo grande acquisto”.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…