INTER DERBY PELLEGRINI / Derby, Pellegrini ha detto la sua ai microfoni di ‘tmw radio’: “Di solito chi è favorito non vince mai, è una diceria che ho sempre sentito. Spero tanto che venga sfatata. Allo stato attuale delle cose l’Inter è più forte del Milan, però i rossoneri hanno grandi giocatori che non si sono ancora espressi come avrebbe desiderato la dirigenza”.
L’ex patron nerazzurro applaude al lavoro di Luciano Spalletti: “Devo dire che con pochi innesti dal calciomercato, la squadra si sta dimostrando competitiva. Il merito va sicuramente all’allenatore, la rosa è praticamente la stessa dello scorso campionato. Innesti che non sono dei fuoriclasse assoluti – ma degli ottimi interpreti, beninteso – che stanno rendendo molto di più con prestazioni superiori”.
Per la sua Inter, Pellegrini prenderebbe ovviamente Lothar Matthaus: “Un grande campione, goleador, uomo carismatico che trascinava i compagni – le sue parole – Ma non posso non ricordare Kalle Rummenigge, il mio primo grande acquisto”.
C'è di mezzo l'ex capitano Skriniar. Dopo la partita con la Cremonese, il tecnico romeno…
Top e flop di Inter-Cremonese, sfida di Serie A del 4 ottobre 2025. Dopo le…
Il cambio è avvenuto al decimo della ripresa di Inter-Cremonese L'Inter stravince e dà spettacolo…
L'Inter contro la Cremonese sta mostrando una delle massime espressioni del Chivuismo: cosa è successo…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Cremonese di Nicola nella sesta giornata di Serie A.…
La notizia di Interlive.it è stata confermata da Marotta il 26 settembre: "Piero ha il…