Derby, Pellegrini: “Inter più forte del Milan”. Poi dà un ‘consiglio’ di mercato

Derby, Pellegrini

INTER DERBY PELLEGRINI / Derby, Pellegrini ha detto la sua ai microfoni di ‘tmw radio’: “Di solito chi è favorito non vince mai, è una diceria che ho sempre sentito. Spero tanto che venga sfatata. Allo stato attuale delle cose l’Inter è più forte del Milan, però i rossoneri hanno grandi giocatori che non si sono ancora espressi come avrebbe desiderato la dirigenza”.

Derby, Pellegrini ‘applaude’ Spalletti. Poi: “Prenderei uno come Matthaus”

L’ex patron nerazzurro applaude al lavoro di Luciano Spalletti: “Devo dire che con pochi innesti dal calciomercato, la squadra si sta dimostrando competitiva. Il merito va sicuramente all’allenatore, la rosa è praticamente la stessa dello scorso campionato. Innesti che non sono dei fuoriclasse assoluti – ma degli ottimi interpreti, beninteso – che stanno rendendo molto di più con prestazioni superiori”.

Per la sua Inter, Pellegrini prenderebbe ovviamente Lothar Matthaus: “Un grande campione, goleador, uomo carismatico che trascinava i compagni – le sue parole – Ma non posso non ricordare Kalle Rummenigge, il mio primo grande acquisto”.

Impostazioni privacy