NAPOLI-INTER / MILANO â Spalletti carica la squadra in vista della sfida contro il Napoli. Il tecnico ha rilasciato alcune dichiarazioni a âPremium Sportâ nelle scorse ore.
Queste le sue parole in merito alla sfortuna degli avversari nelle precedenti gare: âMa non contano i pali che abbiamo preso noi?â risponde ironicamente alla domanda sui legni colpiti dalle contendenti nelle prime partite. âNon mi dĂ fastidio essere considerato fortunato. Non si contano quelli fatti perchĂŠ Candreva nel derby ha preso lâincrocio. Mi fa piacere essere visto come fortunato perchĂŠ è la veritĂ , ma ancora non abbiamo visto tutta la fortunaâ.
Poi sulla gara di stasera: âSarri con il suo telaio sarĂ il ânemicoâ da sconfiggere. Assenza Insigne? Eâ sicuramente un grande calciatore, per cui se dovesse mancare sarebbe sicuramente un vantaggio. Io e i miei collaboratori, per quello che abbiamo visto, quello che diventa lâinsidia è il telaio della squadra, il gioco della squadra di Sarri. Poi è chiaro che se ci fosse Insigne ci metterebbe del suo e sarebbe unâinsidia maggioreâ.
S.M. â www.interlive.it
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…