NAPOLI-INTER / MILANO – Spalletti carica la squadra in vista della sfida contro il Napoli. Il tecnico ha rilasciato alcune dichiarazioni a ”Premium Sport” nelle scorse ore.
Queste le sue parole in merito alla sfortuna degli avversari nelle precedenti gare: ”Ma non contano i pali che abbiamo preso noi?” risponde ironicamente alla domanda sui legni colpiti dalle contendenti nelle prime partite. “Non mi dà fastidio essere considerato fortunato. Non si contano quelli fatti perché Candreva nel derby ha preso l’incrocio. Mi fa piacere essere visto come fortunato perché è la verità, ma ancora non abbiamo visto tutta la fortuna”.
Poi sulla gara di stasera: “Sarri con il suo telaio sarà il ‘nemico’ da sconfiggere. Assenza Insigne? E’ sicuramente un grande calciatore, per cui se dovesse mancare sarebbe sicuramente un vantaggio. Io e i miei collaboratori, per quello che abbiamo visto, quello che diventa l’insidia è il telaio della squadra, il gioco della squadra di Sarri. Poi è chiaro che se ci fosse Insigne ci metterebbe del suo e sarebbe un’insidia maggiore”.
S.M. – www.interlive.it
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…