Napoli-Inter, Spalletti: ”Contate anche i nostri pali. Sarri ‘nemico’ da sconfiggere”

Spalletti ©Getty Images

NAPOLI-INTER / MILANO – Spalletti carica la squadra in vista della sfida contro il Napoli. Il tecnico ha rilasciato alcune dichiarazioni a ”Premium Sport” nelle scorse ore.

Napoli-Inter, Spalletti: ”Contate anche i nostri pali. Sarri ‘nemico’ da sconfiggere”

Queste le sue parole in merito alla sfortuna degli avversari nelle precedenti gare: ”Ma non contano i pali che abbiamo preso noi?” risponde ironicamente alla domanda sui legni colpiti dalle contendenti nelle prime partite. “Non mi dà fastidio essere considerato fortunato. Non si contano quelli fatti perché Candreva nel derby ha preso l’incrocio. Mi fa piacere essere visto come fortunato perché è la verità, ma ancora non abbiamo visto tutta la fortuna”.

Poi sulla gara di stasera: “Sarri con il suo telaio sarà il ‘nemico’ da sconfiggere. Assenza Insigne? E’ sicuramente un grande calciatore, per cui se dovesse mancare sarebbe sicuramente un vantaggio. Io e i miei collaboratori, per quello che abbiamo visto, quello che diventa l’insidia è il telaio della squadra, il gioco della squadra di Sarri. Poi è chiaro che se ci fosse Insigne ci metterebbe del suo e sarebbe un’insidia maggiore”.

S.M. – www.interlive.it

Impostazioni privacy