INTER, SKRINIAR / MILANO – Dal ritiro della Slovacchia, Milan Skriniar ha parlato ai media locali della sua avventura in nerazzurro e delle voci di mercato: “Sono molto felice per l’ottimo momento che stiamo vivendo in campionato. Il derby? Ero appena arrivato dalla Nazionale, sentivo che la sfida si avvicinava; la gente vive per questa partita. Molti tifosi aspettano questa gara per tutta la stagione. Napoli? Manteneva una media di tre gol a partita, per noi è stato molto positivo aver chiuso la gara senza reti subite…”
”Spalletti? Sono contento che anche il tecnico percepisca positivamente le mie performance. E’ un allenatore duro ma molto bravo, certamente uno dei migliori in Italia. Abbiamo un ottimo rapporto. Il suo grande vantaggio è che sa bene quando caricare e quando rilassarsi. Lascia molto spazio ai suoi assistenti quindi gli allenamenti sono sempre molto dinamici. Quando separano il gruppo in base ai ruoli, i suoi assistenti ci preparano perfettamente”.
”Barcellona? Non so se sia vero, ad ogni modo non mi importa davvero di parlare di un trasferimento. Il Barça è sempre il Barça, ma non dico nulla: sono all’Inter e sono felicissimo” ha concluso.
S.M. – www.interlive.it
Brutte notizie da Appiano sul laterale olandese A meno di clamorosi colpi di scena, Dumfries…
Un grande affare da soli 15 milioni di euro Il derby col Milan, l'Inter già…
Fino all'anno scorso la richiesta di Lotito toccava quota 50 milioni Gila? Rovella? Macché, secondo…
Dalla Turchia rilanciano: è pronto a tornare in Patria in caso di accordo con l'Inter…
Le parole del difensore dell'Inter a pochi giorni dalla stracittadina col Milan "È stato un…
Il classe '99 sta giocando pochissimo e potrebbe chiedere la cessione Trenta milioni per il…