INTER, GABIGOL / MILANO – In questi ultimi giorni si fa un gran parlare del futuro di Gabigol, bocciato anche dal Benfica e nuovamente alle prese con un trasferimento verso una piazza che possa dargli minutaggio. Si è parlato anche della possibilità che possa tornare in Brasile, al momento però impossibile perché non è disposto a ridursi lo stipendio per tornare in patria.
Anche la nuova dirigenza del Cruzeiro starebbe pensando a lui, come intuito dalle dichiarazioni del nuovo ds Itair Machado: “Parleremo con Menezes in settimana, ma è evidente che per quanto concerne l’attaccante siamo già attenti sul mercato. Non facciamo nomi ma l’idea è quella di prendere un giocatore d’attacco non statico”.
Tuttavia, l’Inter è restia a rispedirlo in Brasile e cerca con forza un club italiano per ambientarlo alla Serie A: oltre al Genoa si stanno valutando altre piste che potrebbero dargli una chance. L’ostacolo maggiore è la volontà dello stesso Gabigol, restio ad accettare club di seconda fascia. A tal proposito, però, l’Inter è stata piuttosto chiara…
S.M. – www.interlive.it
Nerazzurri e bianconeri si sfidano per una delle rivelazioni della Serie A In attesa del…
Brutte notizie da Appiano sul laterale olandese A meno di clamorosi colpi di scena, Dumfries…
Un grande affare da soli 15 milioni di euro Il derby col Milan, l'Inter già…
Fino all'anno scorso la richiesta di Lotito toccava quota 50 milioni Gila? Rovella? Macché, secondo…
Dalla Turchia rilanciano: è pronto a tornare in Patria in caso di accordo con l'Inter…
Le parole del difensore dell'Inter a pochi giorni dalla stracittadina col Milan "È stato un…