INTER, GABIGOL / MILANO – In questi ultimi giorni si fa un gran parlare del futuro di Gabigol, bocciato anche dal Benfica e nuovamente alle prese con un trasferimento verso una piazza che possa dargli minutaggio. Si è parlato anche della possibilità che possa tornare in Brasile, al momento però impossibile perché non è disposto a ridursi lo stipendio per tornare in patria.
Anche la nuova dirigenza del Cruzeiro starebbe pensando a lui, come intuito dalle dichiarazioni del nuovo ds Itair Machado: “Parleremo con Menezes in settimana, ma è evidente che per quanto concerne l’attaccante siamo già attenti sul mercato. Non facciamo nomi ma l’idea è quella di prendere un giocatore d’attacco non statico”.
Tuttavia, l’Inter è restia a rispedirlo in Brasile e cerca con forza un club italiano per ambientarlo alla Serie A: oltre al Genoa si stanno valutando altre piste che potrebbero dargli una chance. L’ostacolo maggiore è la volontà dello stesso Gabigol, restio ad accettare club di seconda fascia. A tal proposito, però, l’Inter è stata piuttosto chiara…
S.M. – www.interlive.it
Le parole del Presidente dell'Inter prima del big match col Napoli "Il merito di questa…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Napoli di Conte nella ventesima giornata di Serie A.…
Il difensore centrale tedesco è tornato titolare con Chivu e si torna a parlare di…
Il centrocampista nerazzurro e della Nazionale nel mirino di un top club che può tornare…
Stasera lo scontro diretto di San Siro può dire molto nella lotta al titolo. Nerazzurri…
Il direttore sportivo nerazzurro a caccia di rinforzi per gennaio e per la prossima stagione…