Inter, Gabigol non ripartirà dal Brasile: si cerca con forza una soluzione italiana

Gabigol Inter
Gabigol (Getty Images)

INTER, GABIGOL / MILANO – In questi ultimi giorni si fa un gran parlare del futuro di Gabigol, bocciato anche dal Benfica e nuovamente alle prese con un trasferimento verso una piazza che possa dargli minutaggio. Si è parlato anche della possibilità che possa tornare in Brasile, al momento però impossibile perché non è disposto a ridursi lo stipendio per tornare in patria.

Inter, Gabigol non ripartirà dal Brasile: si cerca con forza una soluzione italiana

Anche la nuova dirigenza del Cruzeiro starebbe pensando a lui, come intuito dalle dichiarazioni del nuovo ds Itair Machado: “Parleremo con Menezes in settimana, ma è evidente che per quanto concerne l’attaccante siamo già attenti sul mercato. Non facciamo nomi ma l’idea è quella di prendere un giocatore d’attacco non statico”.

Tuttavia, l’Inter è restia a rispedirlo in Brasile e cerca con forza un club italiano per ambientarlo alla Serie A: oltre al Genoa si stanno valutando altre piste che potrebbero dargli una chance. L’ostacolo maggiore è la volontà dello stesso Gabigol, restio ad accettare club di seconda fascia. A tal proposito, però, l’Inter è stata piuttosto chiara… 

S.M. – www.interlive.it

Impostazioni privacy