CALCIOMERCATO INTER SANTON / Parzialmente rilanciato da Spalletti, ecco che per Davide Santon sono tornati a farsi vivi potenziali acquirenti. Nello specifico, come riportato da âSky Sportâ, il Galatasaray che avrebbe fatto pure un sondaggio con lâInter per capire se esistono o meno i margini per una trattativa. Il classe â91 è in scadenza di contratto a giugno ma ci sono buone possibilitĂ che rinnovi nel giro dei prossimi due mesi.
Oggi Santon compie 27 anni. Ecco le sue parole a âInterTvâ: âRingrazio tutti per gli auguri che ho ricevuto, comunque mi sento ancora giovane. Come ho festeggiato il mio compleanno? Allenandomi. Ci sono abituato, è accaduto tante volte negli ultimi anni â ha risposto, come riporta il sito ufficiale del club nerazzurro â Gli ultimi mesi sono stati un poâ particolari per me: mi sono infortunato in ritiro poi sono riuscito a recuperare e a trovare maggior spazio. Sono contento di quel che sta facendo la squadra, nonostante gli ultimi risultati negativi: siamo terzi in classifica e ce la giochiamo con tutti ben sapendo qual è il nostro obiettivo stagionale. Io jolly della difesa? Allâoccorrenza posso anche giocare come centrale, se mister Spalletti avesse bisogno sarei disponibileâ.
FIORENTINA â âDobbiamo andare a Firenze con la mentalitĂ giusta, quella della grande squadra: affrontiamo la Fiorentina con lâintenzione di vincere. Loro sono molto cresciuti rispetto alla prima giornata di campionato, non sarĂ una partita sempliceâ.
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…