Inter, Santon torna ‘appetibile’: sondaggio dalla Turchia

Santon in azione ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER SANTON / Parzialmente rilanciato da Spalletti, ecco che per Davide Santon sono tornati a farsi vivi potenziali acquirenti. Nello specifico, come riportato da ‘Sky Sport’, il Galatasaray che avrebbe fatto pure un sondaggio con l’Inter per capire se esistono o meno i margini per una trattativa. Il classe ’91 è in scadenza di contratto a giugno ma ci sono buone possibilità che rinnovi nel giro dei prossimi due mesi.

Inter, Santon: “Ultimi mesi un po’ particolare. Posso giocare anche come centrale”

Oggi Santon compie 27 anni. Ecco le sue parole a ‘InterTv’: “Ringrazio tutti per gli auguri che ho ricevuto, comunque mi sento ancora giovane. Come ho festeggiato il mio compleanno? Allenandomi. Ci sono abituato, è accaduto tante volte negli ultimi anni – ha risposto, come riporta il sito ufficiale del club nerazzurro – Gli ultimi mesi sono stati un po’ particolari per me: mi sono infortunato in ritiro poi sono riuscito a recuperare e a trovare maggior spazio. Sono contento di quel che sta facendo la squadra, nonostante gli ultimi risultati negativi: siamo terzi in classifica e ce la giochiamo con tutti ben sapendo qual è il nostro obiettivo stagionale. Io jolly della difesa? All’occorrenza posso anche giocare come centrale, se mister Spalletti avesse bisogno sarei disponibile”.

FIORENTINA – “Dobbiamo andare a Firenze con la mentalità giusta, quella della grande squadra: affrontiamo la Fiorentina con l’intenzione di vincere. Loro sono molto cresciuti rispetto alla prima giornata di campionato, non sarà una partita semplice”.

Impostazioni privacy