Serie+A%2C+Spal-Inter+1-1%3A+Paloschi+%26%238216%3Bbeffa%26%238217%3B+Spalletti.+La+crisi+continua
interliveit
/2018/01/28/spal-inter-cronaca/amp/
News dal campo

Serie A, Spal-Inter 1-1: Paloschi ‘beffa’ Spalletti. La crisi continua

Spal-Inter 1-1 ©Getty Images

CRONACA SPAL INTER / L’Inter rimane nel limbo della crisi. Al ‘Paolo Mazza’, nel match valido per la 22esima giornata di Serie A, i nerazzurri impattano contro la Spal mancando per l’ennesima volta l’appuntamento con la vittoria. Fallito l’aggancio al terzo posto occupato dalla Lazio, alle 18 impegnata contro il Milan. Nel primo tempo l’Inter è davvero inguardabile. La squadra è lentissima e priva di spunti, così la Spal riesce a difendere senza difficoltà la propria area di rigore. L’unica azione degna di nota avviene al quarto d’ora, con Meret che respinge coi piedi la conclusione di Candreva, che Spalletti sostituisce all’intervallo con Eder aggiungendo così maggior peso all’attacco. Il vantaggio arriva al secondo della ripresa ma solo grazie all’autogol di Vicari che devia goffamente nella propria porta il cross dalla sinistra di Cancelo. I padroni di casa si espongono alla ricerca del pareggio ma rischiano di prendere al quarto d’ora il raddoppio in contropiede: Perisic per Vecino, un rigore in movimento che l’uruguagio calcia di piatto e centrale favorendo la deviazione di Meret. La Spal attacca con grande spirito trovando il pari allo scadere con il colpo di testa in tuffo di Paloschi. Spalletti tenta la carta Rafinha, all’esordio, ma il risultato non cambia. Pessima Inter, senza un successo da due mesi.

SPAL-INTER 1-1
47′ Vicari, 89′ Paloschi

SPAL (3-5-1-1): Meret; Cionek, Vicari (85′ Bonazzoli), Felipe; Lazzari, Kurtic, Viviani, Grassi, Mattiello (83′ Costa); Schiattarella (74′ Paloschi); Antenucci.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Cancelo; Vecino, Borja Valero (90′ Rafinha); Candreva (45′ Eder), Brozovic (85′ Gagliardini), Perisic; Icardi.

ARBITRO: Giacomelli di Trieste

NOTE – Ammoniti: Paloschi (S)

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, il primo acquisto arriva dalla Serie A: costerà quasi 30 milioni

Inter, il primo acquisto del mercato potrebbe arrivare dalla Serie A. Costerà quasi 30 milioni. …

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, pazza idea dal Real Madrid: il nome infiamma la piazza

Inter, la pazza idea dal Real Madrid infiamma il mercato in queste ore. Un calciatore…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Curtis Jones, assist all’Inter: perché la trattativa potrebbe sbloccarsi a breve

Curtis Jones, assist all'Inter: la trattativa potrebbe sbloccarsi a breve. Alleato inaspettato per i nerazzurri. …

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Doveva andare all’Inter, ora può firmare con la Juventus: sarà protagonista ai Mondiali

Dall'Inter alla Juventus: era vicino ai nerazzurri, ora può andare ai bianconeri. Sirene di mercato…

3 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lo scambio tra Inter e Juventus che potrebbe svoltare il calciomercato di entrambe: l’anno scorso valeva 60 milioni

L'ipotesi di scambio tra Inter e Juventus continua a tenere banco sul mercato. Potrebbe svoltare…

4 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Palestra costa troppo: l’alternativa la propongono i tifosi

Marco Palestra costa carissimo, i tifosi hanno già pronta l'alternativa: la proposta che incendia il…

5 giorni ago