SERIE A CRONACA INTER CROTONE / Crisi senza fine per l’Inter, fermata anche dal Crotone stasera nell’anticipo serale della 23esima giornata di Serie A. Nel primo tempo l’Inter è davvero scombinata, difende male e attacca con pochi uomini rendendo facile la vita a un Crotone organizzato e che per larghi tratti la costringe a stare tutta dietro a protezione della propria area di rigore, senza però creare alcun pericolo alla porta di Handanovic. Quello che si dà più da fare è Eder, il sostituto dell’infortunato Icardi che poco dopo il ventesimo, su corner dalla sinistra, porta in vantaggio i nerazzurri con un colpo di testa che colpisce la testa anche di Faraoni e poi batte Cordaz. Nella ripresa il Crotone domina per quasi mezz’ora trovando meritatamente il vantaggio al quarto d’ora grazie all’imbucata di Barberis che sfrutta a suo vantaggio sia un rimbalzo che la leggerezza di Miranda. Spalletti tenta il tutto per tutto inserendo Rafinha, Cancelo e infine Karamoh. L’Inter rischia di andare in svantaggio, il tiro di Trotta esce di poco a lato, ma anche di tornare avanti nel caotico forcing finale con Perisic, che sciupa due clamorose occasioni. La gara finisce tra i fischi, assordanti, del pubblico del ‘Meazza’. Quinto pareggio consecutivo per i nerazzurri, così sarà dura arrivare in Champions.
INTER-CROTONE 1-1
INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert (73′ Cancelo); Vecino, Borja Valero, Brozovic (77′ Karamoh); Candreva (63′ Rafinha), Eder, Perisic. All.: Spalletti.
CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni (84′ Simic), Ceccherini, Capuano, Martella (57′ Pavlovic); Barberis, Mandragora, Benali; Ricci, Trotta, Nalini (77′ Stoian). All.: Zenga.
ARBITRO: Orsato di Schio
NOTE: ammoniti Capuano. Eder e Ricci
Nerazzurri e bianconeri si sfidano per una delle rivelazioni della Serie A In attesa del…
Brutte notizie da Appiano sul laterale olandese A meno di clamorosi colpi di scena, Dumfries…
Un grande affare da soli 15 milioni di euro Il derby col Milan, l'Inter già…
Fino all'anno scorso la richiesta di Lotito toccava quota 50 milioni Gila? Rovella? Macché, secondo…
Dalla Turchia rilanciano: è pronto a tornare in Patria in caso di accordo con l'Inter…
Le parole del difensore dell'Inter a pochi giorni dalla stracittadina col Milan "È stato un…