INTER CROTONE ZENGA / Nel programma ‘Tiki Taka’ Walter Zenga è tornato a parlare del suo fortissimo legame con l’Inter: “C’è totale gratitudine verso i tifosi interisti e il club, io ho avuto il vantaggio di aver fatto tutta la trafila nelle giovanili e di aver frequentato la Curva. In pochi possono dire di aver fatto come me, penso a Paolo Maldini per il Milan e a Francesco Totti per la Roma. Nel mio caso, poi, nel 1994 un presidente mi mandò via, il mio sogno era di iniziare la carriera e finirla nell’Inter, ma ormai è inutile tornarci“.
L’Uomo Ragno’ non ha però voluto commentare il momentaccio dell’Inter, fermata sabato sera al ‘Meazza’ proprio con il suo Crotone: “Non mi permetto di affrontare questo argomento, io ho preparato la gara cercando di mettere in difficoltà l’avversario, e dico che ci siamo comportati da squadra. E’ molto facile preparare una partita contro loro: non devi toccare corde strane perché giochi a ‘San Siro’ davanti a 50mila persone. Ma io ho avuto una fortuna: ho trovato un grande gruppo. Crisi? Non conosco le problematiche all’interno della squadra e poi ho troppo rispetto per Spalletti, quindi non mi permetto di aggiungere una virgola. L’altro ieri ero solo concentrato sulla mia squadra”, ha concluso.
Il centravanti nigeriano ha rotto definitivamente con l'Atalanta. Questi i requisiti per svincolarsi unilateralmente dal…
I rossoneri chiudono la trattativa per il cartellino del gioiellino svizzero, per i cugini nerazzurri…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La telenovela Lookman…
Questione di punti di vista... In teoria, si può provare a definire un valore oggettivo…
Chivu taglia un calciatore dell'Inter dalle possibili scelte per la prossima stagione: scoppia la bufera…
È arrivata una notizia bomba di Sky negli ultimi minuti: Lookman ha già svuotato l'armadietto…