INTER, STAGE NAZIONALE / MILANO – Si riavvicina la nazionale in vista delle ultime amichevoli pre-mondiali nonostante l’eliminazione da parte della nostra nazionale. Prima, però, spazio agli stage per i possibili azzurrabili del futuro: non ci saranno i senatori (Buffon, Chiellini, magari Daniele De Rossi) né stranieri (Balo in testa, indisponibili fuori date Fifa-Uefa), niente juventini, atalantini, laziali e milanisti (impegnati in coppa Italia), né napoletani e cagliaritani (in campo lunedì per il posticipo). Esclusi anche i ragazzi della B (il 27 si gioca il campionato), più gli indisponibili. Lo stage, programmato tra il 26 e il 28 febbraio, attingerà da un numero ristretto di profili comunque importanti.
Di Biagio pescherà molto tra i “suoi” giovani Under più 22 giocatori. Questa la possibile lista stilata dal ‘Corriere dello Sport’:
Chiesa, con Benass, dalla Fiorentina; Belotti con Baselli e Bonifazi e magari Barreca da Torino; da Sassuolo Berardi con Adjapong, Cassata e forse Politano. Per il resto, il ct pescherà tra Parigini e Cataldi (Benevento), Depaoli (Chievo), Mandragora, Ricci e Crociata (Crotone), Masina, Di Francesco e Orsolini (Bologna), Perin e Biraschi (Genoa), D’Ambrosio e Gagliardini (Inter), Pellegrini (Roma), Murru, Capezzi (Samp), Meret, Viviani, Bonazzoli, Grassi (Spal), Scuffet e Pezzela (Udinese), Verde (Verona).
S.M. – www.interlive.it
Tre successi in Serie A e due in Champions per il tecnico rumeno che dopo…
Un bravo allenatore pompatissimo dai media italiani: il suo agente vanta un rapporto privilegiato col…
Si presentò a Coverciano per la Panchina d'Oro da ex allenatore dell'Inter Correva l'anno 1998.…
Antipasto di Champions fra quattro giorni in Libia Prima della capolista Roma, nel big match…
Dal 2023 ad oggi ha contribuito alla realizzazione di ben 34 gol. Il confronto con…
Per il tecnico rumeno non è una pedina fondamentale nello scacchiere nerazzurro e Marotta sa…