INTER, STAGE NAZIONALE / MILANO – Si riavvicina la nazionale in vista delle ultime amichevoli pre-mondiali nonostante l’eliminazione da parte della nostra nazionale. Prima, però, spazio agli stage per i possibili azzurrabili del futuro: non ci saranno i senatori (Buffon, Chiellini, magari Daniele De Rossi) né stranieri (Balo in testa, indisponibili fuori date Fifa-Uefa), niente juventini, atalantini, laziali e milanisti (impegnati in coppa Italia), né napoletani e cagliaritani (in campo lunedì per il posticipo). Esclusi anche i ragazzi della B (il 27 si gioca il campionato), più gli indisponibili. Lo stage, programmato tra il 26 e il 28 febbraio, attingerà da un numero ristretto di profili comunque importanti.
Di Biagio pescherà molto tra i “suoi” giovani Under più 22 giocatori. Questa la possibile lista stilata dal ‘Corriere dello Sport’:
Chiesa, con Benass, dalla Fiorentina; Belotti con Baselli e Bonifazi e magari Barreca da Torino; da Sassuolo Berardi con Adjapong, Cassata e forse Politano. Per il resto, il ct pescherà tra Parigini e Cataldi (Benevento), Depaoli (Chievo), Mandragora, Ricci e Crociata (Crotone), Masina, Di Francesco e Orsolini (Bologna), Perin e Biraschi (Genoa), D’Ambrosio e Gagliardini (Inter), Pellegrini (Roma), Murru, Capezzi (Samp), Meret, Viviani, Bonazzoli, Grassi (Spal), Scuffet e Pezzela (Udinese), Verde (Verona).
S.M. – www.interlive.it
Trentatré anni compiuti a settembre, è un portiere iconico per la sua Nazionale L'erede di…
Nerazzurri e bianconeri si sfidano per una delle rivelazioni della Serie A In attesa del…
Brutte notizie da Appiano sul laterale olandese A meno di clamorosi colpi di scena, Dumfries…
Un grande affare da soli 15 milioni di euro Il derby col Milan, l'Inter già…
Fino all'anno scorso la richiesta di Lotito toccava quota 50 milioni Gila? Rovella? Macché, secondo…
Dalla Turchia rilanciano: è pronto a tornare in Patria in caso di accordo con l'Inter…