Inter, stage in nazionale per due nerazzurri: ecco chi sono

Eder e Soriano in Nazionale ©Getty Images

INTER, STAGE NAZIONALE / MILANO – Si riavvicina la nazionale in vista delle ultime amichevoli pre-mondiali nonostante l’eliminazione da parte della nostra nazionale. Prima, però, spazio agli stage per i possibili azzurrabili del futuro: non ci saranno i senatori (Buffon, Chiellini, magari Daniele De Rossi) né stranieri (Balo in testa, indisponibili fuori date Fifa-Uefa), niente juventini, atalantini, laziali e milanisti (impegnati in coppa Italia), né napoletani e cagliaritani (in campo lunedì per il posticipo). Esclusi anche i ragazzi della B (il 27 si gioca il campionato), più gli indisponibili. Lo stage, programmato tra il 26 e il 28 febbraio, attingerà da un numero ristretto di profili comunque importanti.

Inter, stage in nazionale per due nerazzurri: ecco chi sono

Di Biagio pescherà molto tra i “suoi” giovani Under più 22 giocatori. Questa la possibile lista stilata dal ‘Corriere dello Sport’:

Chiesa, con Benass, dalla Fiorentina; Belotti con Baselli e Bonifazi e magari Barreca da Torino; da Sassuolo Berardi con Adjapong, Cassata e forse Politano. Per il resto, il ct pescherà tra Parigini e Cataldi (Benevento), Depaoli (Chievo), Mandragora, Ricci e Crociata (Crotone), Masina, Di Francesco e Orsolini (Bologna), Perin e Biraschi (Genoa), D’Ambrosio e Gagliardini (Inter), Pellegrini (Roma), Murru, Capezzi (Samp), Meret, Viviani, Bonazzoli, Grassi (Spal), Scuffet e Pezzela (Udinese), Verde (Verona).

S.M. – www.interlive.it

Impostazioni privacy