INTER-BENEVENTO BROZOVIC PROBABILI FORMAZIONI / MILANO – Rialzare la testa. L’Inter ha l’obbligo di ritornare alla vittoria con una prestazione convincente già stasera contro il Benevento. Se i nerazzurri vorranno continuare a coltivare sogni Champions, sono obbligati a vincere contro i sanniti e sperare nella rimonta.
Luciano Spalletti dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con il rilancio dall’inizio di Brozovic e Perisic. Recuperati Icardi e Miranda, andranno inizialmente in panchina; Ranocchia ed Eder agiranno ancora nell’undici titolare con Brozovic attualmente in vantaggio su Gagliardini a centrocampo. Se l’indiscrezione sarà confermata, Borja Valero tornerebbe a far coppia con Vecino in mezzo. Karamoh e Candreva si giocano l’altro ballottaggio, mentre Rafinha entrerà nella ripresa.
Senza Antei, Lucioni e D’Alessandro, De Zerbi dovrebbe comunque optare sul 4-3-3 con Puggioni, Tosca, Sandro, Djuricic, Guilherme e Sagna titolari. I dubbi riguardano Coda, Diabaté e Iemmello, ossia il possibile attaccante centrale. Tuttavia, l’Inter non può fallire questo appuntamento e deve necessariamente trovare la vittoria: in questo senso si aspettano i gol di Perisic dopo il crollo dell’ultimo periodo, e Spalletti e i tifosi si aspettano davvero tanto da lui per il traguardo del piazzamento Champions. Queste le probabili formazioni:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Eder.
Panchina: Padelli, Pissardo, Miranda, Lisandro Lopez, Santon, Dalbert, Gagliardini, Rafinha, Karamoh, Pinamonti, Icardi.
Allenatore: Spalletti.
S.M. – www.interlive.it
Lo slovacco si è sottoposto a esami strumentali: il comunicato della Federazione Ancora brutte notizie…
Il Ds ha giocato d'anticipo e ha battuto anche la concorrenza del Napoli Siamo buoni…
Si ripete quello che è successo a metĂ settembre, prima di Juventus-Inter C'è apprensione, di…
Tre successi in Serie A e due in Champions per il tecnico rumeno che dopo…
Un bravo allenatore pompatissimo dai media italiani: il suo agente vanta un rapporto privilegiato col…
Si presentò a Coverciano per la Panchina d'Oro da ex allenatore dell'Inter Correva l'anno 1998.…