INTER-BENEVENTO BROZOVIC PROBABILI FORMAZIONI / MILANO – Rialzare la testa. L’Inter ha l’obbligo di ritornare alla vittoria con una prestazione convincente già stasera contro il Benevento. Se i nerazzurri vorranno continuare a coltivare sogni Champions, sono obbligati a vincere contro i sanniti e sperare nella rimonta.
Luciano Spalletti dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con il rilancio dall’inizio di Brozovic e Perisic. Recuperati Icardi e Miranda, andranno inizialmente in panchina; Ranocchia ed Eder agiranno ancora nell’undici titolare con Brozovic attualmente in vantaggio su Gagliardini a centrocampo. Se l’indiscrezione sarà confermata, Borja Valero tornerebbe a far coppia con Vecino in mezzo. Karamoh e Candreva si giocano l’altro ballottaggio, mentre Rafinha entrerà nella ripresa.
Senza Antei, Lucioni e D’Alessandro, De Zerbi dovrebbe comunque optare sul 4-3-3 con Puggioni, Tosca, Sandro, Djuricic, Guilherme e Sagna titolari. I dubbi riguardano Coda, Diabaté e Iemmello, ossia il possibile attaccante centrale. Tuttavia, l’Inter non può fallire questo appuntamento e deve necessariamente trovare la vittoria: in questo senso si aspettano i gol di Perisic dopo il crollo dell’ultimo periodo, e Spalletti e i tifosi si aspettano davvero tanto da lui per il traguardo del piazzamento Champions. Queste le probabili formazioni:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Eder.
Panchina: Padelli, Pissardo, Miranda, Lisandro Lopez, Santon, Dalbert, Gagliardini, Rafinha, Karamoh, Pinamonti, Icardi.
Allenatore: Spalletti.
S.M. – www.interlive.it
Gloria, dolore e continua incertezza sul futuro. Il Cholo Simeone sembra pronto ad accogliere l'ex…
La sconfitta al Mondiale per Club ha segnato l'ambiente nerazzurro, ma ci sono delle buone…
Dopo la sconfitta dell’Inter contro il Fluminense nel Mondiale per Club, non poteva tacere. Ma…
Alta tensione in casa nerazzurra dopo la debacle al Mondiale per Club. E nel mirino…
Si conclude con una grande delusione il Mondiale per Club per i nerazzurri. E i…
Si avvicina l'inizio della nuova stagione in Serie A e in Champions League. E' caccia…