Inter-Benevento, sorpresa Brozovic: le probabili formazioni

Calcio in tv, il programma di sabato 17 febbraio
Genoa-Inter, le formazioni ufficiali ©Getty Images

INTER-BENEVENTO BROZOVIC PROBABILI FORMAZIONI / MILANO – Rialzare la testa. L’Inter ha l’obbligo di ritornare alla vittoria con una prestazione convincente già stasera contro il Benevento. Se i nerazzurri vorranno continuare a coltivare sogni Champions, sono obbligati a vincere contro i sanniti e sperare nella rimonta.

Luciano Spalletti dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con il rilancio dall’inizio di Brozovic e Perisic. Recuperati Icardi e Miranda, andranno inizialmente in panchina; Ranocchia ed Eder agiranno ancora nell’undici titolare con Brozovic attualmente in vantaggio su Gagliardini a centrocampo. Se l’indiscrezione sarà confermata, Borja Valero tornerebbe a far coppia con Vecino in mezzo. Karamoh e Candreva si giocano l’altro ballottaggio, mentre Rafinha entrerà nella ripresa.

Inter-Benevento, sorpresa Brozovic: le probabili formazioni

Senza Antei, Lucioni e D’Alessandro, De Zerbi dovrebbe comunque optare sul 4-3-3 con Puggioni, Tosca, Sandro, Djuricic, Guilherme e Sagna titolari. I dubbi riguardano Coda, Diabaté e Iemmello, ossia il possibile attaccante centrale. Tuttavia, l’Inter non può fallire questo appuntamento e deve necessariamente trovare la vittoria: in questo senso si aspettano i gol di Perisic dopo il crollo dell’ultimo periodo, e Spalletti e i tifosi si aspettano davvero tanto da lui per il traguardo del piazzamento Champions. Queste le probabili formazioni:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Eder.
Panchina: Padelli, Pissardo, Miranda, Lisandro Lopez, Santon, Dalbert, Gagliardini, Rafinha, Karamoh, Pinamonti, Icardi.
Allenatore: Spalletti.
BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Letizia, Djimsiti, Costa, Tosca; Cataldi, Sandro, Viola; Brignola, Guliherme, Djuricic.
Panchina: Brignoli, Billong, Gyamfi, Venuti, Sagna, Del Pinto, Memushaj, Parigini, Lombardi, Coda, Iemmello, Diabaté.
Allenatore: De Zerbi.

S.M. – www.interlive.it

Impostazioni privacy