CALCIOMERCATO INTER DE VRIJ ASAMOAH / L’Inter si sta muovendo con grande anticipo per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. In cui, sperano società e tifosi, si possa ‘battezzare’ il ritorno in Champions League.
Il primo colpo è già stato messo a segno: Lautaro Martinez. Colpo da oltre 20 milioni di euro più bonus, con l’argentino che lascerà il Racing Club per approdare a Milano nel mese di luglio.
Per il classe ’97 cinque anni di contratto, con dentro una clausola superiore ai 100 milioni, da poco meno di 2 milioni netti a stagione.
I nerazzurri sono forti soprattutto sul mercato dei giocatori in scadenza. Vedi de Vrij e Asamoah, ma anche Bernard dello Shakhtar e il giovane Idrissa Touré.
Stando al ‘Corriere dello Sport’ per i primi due è praticamente fatta, a meno di dietrofront (ormai non più clamorosi…) del gruppo Suning: de Vrij, in scadenza con la Lazio, ha preferito sposare l’Inter anziché trasferirsi all’estero, magari al Barcellona.
Con l’olandese è stato trovato un accordo sulla base di un contratto quinquennale da 4 milioni a stagione, compresi i diritti d’immagine. Triennale da circa 3 milioni l’anno, invece, per il ghanese in scadenza con la Juventus e per il quale è stata battuta una concorrenza che comprendeva anche un club italiano, presumibilmente la Roma.
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…
Il rigore per il presunto fallo di Bastoni su Wirtz continua a far discutere. Nel…
18 ottobre 2025: una data da cerchiare in rosso Allarme scontri diretti. Siamo a dicembre…
Il difensore è uscito alla mezz'ora per un problema muscolare. Calhanoglu una ventina di minuti…