CALCIOMERCATO INTER DE VRIJ ASAMOAH / L’Inter si sta muovendo con grande anticipo per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. In cui, sperano società e tifosi, si possa ‘battezzare’ il ritorno in Champions League.
Il primo colpo è già stato messo a segno: Lautaro Martinez. Colpo da oltre 20 milioni di euro più bonus, con l’argentino che lascerà il Racing Club per approdare a Milano nel mese di luglio.
Per il classe ’97 cinque anni di contratto, con dentro una clausola superiore ai 100 milioni, da poco meno di 2 milioni netti a stagione.
I nerazzurri sono forti soprattutto sul mercato dei giocatori in scadenza. Vedi de Vrij e Asamoah, ma anche Bernard dello Shakhtar e il giovane Idrissa Touré.
Stando al ‘Corriere dello Sport’ per i primi due è praticamente fatta, a meno di dietrofront (ormai non più clamorosi…) del gruppo Suning: de Vrij, in scadenza con la Lazio, ha preferito sposare l’Inter anziché trasferirsi all’estero, magari al Barcellona.
Con l’olandese è stato trovato un accordo sulla base di un contratto quinquennale da 4 milioni a stagione, compresi i diritti d’immagine. Triennale da circa 3 milioni l’anno, invece, per il ghanese in scadenza con la Juventus e per il quale è stata battuta una concorrenza che comprendeva anche un club italiano, presumibilmente la Roma.
Il debutto con Mancini prima dell'arrivo di Ibrahimovic, al quale veniva paragonato Nello sport e…
Il fondo americano pensa ad un affare multimilionario tra bomber che coinvolgerebbe il capitano nerazzurro…
Un bomber da Champions: meglio di Mbappe e Dembele Ha segnato lo stesso numero di…
Non arrivano ai 180' collezionati fin qui dal portiere spagnolo Chivu non si fida di…
Marotta e Chivu sperano che il fondo Oaktree possa fare un'eccezione alla regola di non…
La (molto) probabile formazione di partenza della sfida al 'Maradona' Ci mettiamo la mano sul…