Inter, de Vrij-Asamoah: è fatta per il doppio colpo a zero. I dettagli

Inter, doppio colpo a zero de Vrij-Asamoah ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER DE VRIJ ASAMOAH / L’Inter si sta muovendo con grande anticipo per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. In cui, sperano società e tifosi, si possa ‘battezzare’ il ritorno in Champions League.

Il primo colpo è già stato messo a segno: Lautaro Martinez. Colpo da oltre 20 milioni di euro più bonus, con l’argentino che lascerà il Racing Club per approdare a Milano nel mese di luglio.

Per il classe ’97 cinque anni di contratto, con dentro una clausola superiore ai 100 milioni, da poco meno di 2 milioni netti a stagione.

Calciomercato Inter, presi de Vrij e Asamoah: i dettagli del doppio colpo

I nerazzurri sono forti soprattutto sul mercato dei giocatori in scadenza. Vedi de Vrij e Asamoah, ma anche Bernard dello Shakhtar e il giovane Idrissa Touré.

Stando al ‘Corriere dello Sport’ per i primi due è praticamente fatta, a meno di dietrofront (ormai non più clamorosi…) del gruppo Suning: de Vrij, in scadenza con la Lazio, ha preferito sposare l’Inter anziché trasferirsi all’estero, magari al Barcellona.

Con l’olandese è stato trovato un accordo sulla base di un contratto quinquennale da 4 milioni a stagione, compresi i diritti d’immagine. Triennale da circa 3 milioni l’anno, invece, per il ghanese in scadenza con la Juventus e per il quale è stata battuta una concorrenza che comprendeva anche un club italiano, presumibilmente la Roma.

 

Impostazioni privacy