CALCIOMERCATO INTER LAUTARO MARTINEZ / A ‘Tnt Sports’ Lautaro Martinez ha negato di aver trovato un accordo oltreché firmato un pre-contratto con l’Inter.
“Per adesso so che resterò al Racing fino a giugno e che solo dopo prenderemo la decisione migliore per me – le sue parole – Ho promesso al presidente di prolungare per restare fino a metà anno e di aumentare la clausola rescissoria: alla fine ho mantenuto tutte le promesse fatte”.
“Non so dove giocherò in futuro, di sicuro in una squadra adatta a me – ha sottolineato Martinez – Ci sono tantissimi club che mi vogliono, ma di questo se ne occupa il mio agente, io per ora non ho firmato con nessuno. In questo momento penso solo a fare il meglio qui, sono concentrato al cento per cento sul Racing”.
Al di là delle sue dichiarazioni, l’affare Martinez può considerarsi concluso. L’Inter ha trovato un’intesa col Racing Club sulla base di oltre 20 milioni di euro più bonus.
Per il classe ’97 contratto di cinque anni da poco meno di 2 milioni a stagione. Nell’accordo è stata inserita anche una clausola risolutiva superiore ai 100 milioni.
Secondo ‘Calciomercato.it’ la società nerazzurra sta valutando l’ipotesi di fargli sostenere le visite mediche prima delle amichevoli in Europa dell’Argentina (23 e 27 marzo contro Italia e Inghilterra), ovvero a cavallo tra la prossima settimana e quella successiva.
Il tecnico rumeno pensa ad una mossa clamorosa per la sfida di Coppa Italia di…
Il mercato nerazzurro ha incassato tanti due di picche nella sessione invernale. Retroscena su una…
Tanto turnover in Coppa Italia per il tecnico nerazzurro, che prepara un paio di mosse…
Sarebbe stato lui a lanciare il petardo vicino al portiere nel secondo tempo di Cremonese-Inter…
Clamorosa gaffe in diretta del giornalista ed opinionista di Napoli. Ma la pezza è peggio…
Marotta e Ausilio, insieme al fondo Oaktree, al centro di una durissima critica: "Sono quasi…