Inter, Martinez nega ma l’affare è concluso: ecco quando le visite mediche

Martinez, promesso sposo dell’Inter ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER LAUTARO MARTINEZ / A ‘Tnt Sports’ Lautaro Martinez ha negato di aver trovato un accordo oltreché firmato un pre-contratto con l’Inter.

“Per adesso so che resterò al Racing fino a giugno e che solo dopo prenderemo la decisione migliore per me – le sue parole – Ho promesso al presidente di prolungare per restare fino a metà anno e di aumentare la clausola rescissoria: alla fine ho mantenuto tutte le promesse fatte”.

“Non so dove giocherò in futuro, di sicuro in una squadra adatta a me – ha sottolineato Martinez – Ci sono tantissimi club che mi vogliono, ma di questo se ne occupa il mio agente, io per ora non ho firmato con nessuno. In questo momento penso solo a fare il meglio qui, sono concentrato al cento per cento sul Racing”.

Calciomercato Inter, visite mediche per Lautaro Martinez

Al di là delle sue dichiarazioni, l’affare Martinez può considerarsi concluso. L’Inter ha trovato un’intesa col Racing Club sulla base di oltre 20 milioni di euro più bonus.

Per il classe ’97 contratto di cinque anni da poco meno di 2 milioni a stagione. Nell’accordo è stata inserita anche una clausola risolutiva superiore ai 100 milioni.

Secondo ‘Calciomercato.it’ la società nerazzurra sta valutando l’ipotesi di fargli sostenere le visite mediche prima delle amichevoli in Europa dell’Argentina (23 e 27 marzo contro Italia e Inghilterra), ovvero a cavallo tra la prossima settimana e quella successiva.

Impostazioni privacy