INTER ACCUSE RICICLAGGIO THOHIR DERBY / Nei giorni scorsi ‘La Stampa’ ha pubblicato una notizia secondo cui è scattata una indagine per riciclaggio sul presidente e socio di minoranza dell’Inter, Erick Thohir. L’attenzione della Guardia di Finanza è rivolta in particolare su undici sospetti bonifici – riconducibili a soggetti esteri ancora non identificati – serviti all’imprenditore indonesiano per rilevare (attraverso un aumento di capitale da 75 milioni di euro, ndr) tra l’11 ottobre e il 15 novembre 2013 la maggioranza della società dall’allora patron Massimo Moratti.
Come riportato dall’indonesiano ‘Dekin.com’, Thohir ha replicato in modo netto a tali accuse: “Riciclaggio per comprare l’Inter? Non c’è nulla di vero – le parole del presidente dell’Inter prima della stracittadina milanese – Si tratta solo di voci atte a scatenare una guerra psicologica in prossimità del derby Milan-Inter“, che – come noto – non si è disputato cosiccome tutte le gare domenicali della 27esima giornata di Serie A in segno di lutto per la scioccante morte di Davide Astori, difensore e capitano della Fiorentina.
Girone di ferro per i nerazzurri qualche anno fa in Champions League, ma il risultato…
Le principali news di mercato sui nerazzurri. Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale La redazione…
Il trequartista argentino potrebbe rappresentare un’occasione di mercato da non perdere per ‘Transfermarkt’, ma preoccupa…
Luis Nazario de Lima: il giocatore più forte che l'Inter ha mai acquistato. Ecco come…
Siamo agli ultimi giorni di mercato, e il futuro prossimo dell'ex Sassuolo potrebbe cambiare anche…
Un inizio scoppiettante, un altro giro di giostra prima della sosta. C'è chi vola, chi…