Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Riciclaggio per comprare l’Inter: Thohir risponde alle accuse

Riciclaggio per comprare l’Inter: Thohir risponde alle accuse

Thohir (Getty Images)

INTER ACCUSE RICICLAGGIO THOHIR DERBY / Nei giorni scorsi ‘La Stampa’ ha pubblicato una notizia secondo cui è scattata una indagine per riciclaggio sul presidente e socio di minoranza dell’Inter, Erick Thohir. L’attenzione della Guardia di Finanza è rivolta in particolare su undici sospetti bonifici – riconducibili a soggetti esteri ancora non identificati – serviti all’imprenditore indonesiano per rilevare (attraverso un aumento di capitale da 75 milioni di euro, ndr) tra l’11 ottobre e il 15 novembre 2013 la maggioranza della società dall’allora patron Massimo Moratti.

Riciclaggio per comprare l’Inter, Thohir: “Voci per scatenare guerra psicologica in prossimità del derby”

Come riportato dall’indonesiano ‘Dekin.com’, Thohir ha replicato in modo netto a tali accuse: “Riciclaggio per comprare l’Inter? Non c’è nulla di vero – le parole del presidente dell’Inter prima della stracittadina milanese – Si tratta solo di voci atte a scatenare una guerra psicologica in prossimità del derby Milan-Inter“, che – come noto – non si è disputato cosiccome tutte le gare domenicali della 27esima giornata di Serie A in segno di lutto per la scioccante morte di Davide Astori, difensore e capitano della Fiorentina.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it