CALCIOMERCATO INTER ASAMOAH / Asamoah all’Inter a parametro zero. Arrivano conferme all’affare da ‘Rai Sport’: il terzino ghanese in scadenza con la Juventus è a un passo dai nerazzurri. Si va verso la firma su un contratto triennale da 3 milioni a stagione (18 lordi per la società targata Suning). In bianconero dall’estate 2012, il classe ’88 era nel mirino pure di Roma e Napoli oltre che di vari club stranieri, soprattutti turchi. Nei piani nerazzurri rappresenta il secondo acquisto ‘importante’ per la difesa, quindi dopo quello – sempre a costo zero – di Stefan de Vrij, in scadenza con la Lazio.
Con il centrale olandese esisterebbe pure una sorta di pre-accordo sulla base di un contratto di cinque anni da 4 milioni a stagione. Cosa manca per la fumata bianca? Stando alle ultime indiscrezioni di ‘Sky Sport’, l’ultimo ostacolo alla definizione dell’affare è rappresentato dai suoi agenti, vale a dire dalle elevate commissioni che chiedono per mettere il sigillo sull’accordo. La dirigenza di corso Vittorio Emanuele II è al lavoro per trovare una intesa con loro definendo quindi in positivo tutta la vicenda, anche se non è scontato che ci riesca. Vedremo nei prossimi giorni o settimane.
Girone di ferro per i nerazzurri qualche anno fa in Champions League, ma il risultato…
Le principali news di mercato sui nerazzurri. Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale La redazione…
Il trequartista argentino potrebbe rappresentare un’occasione di mercato da non perdere per ‘Transfermarkt’, ma preoccupa…
Luis Nazario de Lima: il giocatore più forte che l'Inter ha mai acquistato. Ecco come…
Siamo agli ultimi giorni di mercato, e il futuro prossimo dell'ex Sassuolo potrebbe cambiare anche…
Un inizio scoppiettante, un altro giro di giostra prima della sosta. C'è chi vola, chi…