Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Asamoah a parametro zero: arrivano conferme

Inter, Asamoah a parametro zero: arrivano conferme

Asamoah in azione (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER ASAMOAH / Asamoah all’Inter a parametro zero. Arrivano conferme all’affare da ‘Rai Sport’: il terzino ghanese in scadenza con la Juventus è a un passo dai nerazzurri. Si va verso la firma su un contratto triennale da 3 milioni a stagione (18 lordi per la società targata Suning). In bianconero dall’estate 2012, il classe ’88 era nel mirino pure di Roma e Napoli oltre che di vari club stranieri, soprattutti turchi. Nei piani nerazzurri rappresenta il secondo acquisto ‘importante’ per la difesa, quindi dopo quello – sempre a costo zero – di Stefan de Vrij, in scadenza con la Lazio.

Calciomercato Inter, il piano per la difesa: de Vrij più Asamoah

Con il centrale olandese esisterebbe pure una sorta di pre-accordo sulla base di un contratto di cinque anni da 4 milioni a stagione. Cosa manca per la fumata bianca? Stando alle ultime indiscrezioni di ‘Sky Sport’, l’ultimo ostacolo alla definizione dell’affare è rappresentato dai suoi agenti, vale a dire dalle elevate commissioni che chiedono per mettere il sigillo sull’accordo. La dirigenza di corso Vittorio Emanuele II è al lavoro per trovare una intesa con loro definendo quindi in positivo tutta la vicenda, anche se non è scontato che ci riesca. Vedremo nei prossimi giorni o settimane.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it