Calcio+in+tv%2C+la+guida+di+venerd%C3%AC+9+marzo%3A+Roma-Torino%2C+ma+anche+l%26%238217%3BInter
interliveit
/2018/03/09/calcio-tv-la-guida-venerdi-9-marzo-roma-torino-anche-linter/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calcio in tv, la guida di venerdì 9 marzo: Roma-Torino, ma anche l’Inter

Calcio in tv, la guida del 9 marzo 2018 ©Getty Images

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI VENERDI’ 9 MARZO 2018 – La guida tv di oggi venerdì 9 marzo offre grande calcio sulla piattaforma satellitare e sul digitale terrestre ma anche in chiaro. La 28esima giornata del campionato di Serie A parte stasera con la Roma che, in vista del ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, anticipa la sfida contro il Torino di Mazzarri. Gli uomini di Di Francesco non possono farsi distrarre dall’impegno europeo, dovendo continuare la corsa al terzo e quarto posto. La gara sarà trasmessa alle ore 20.45 su Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport. Nel primo pomeriggio alle ore 14.30 su SportItalia, invece, si disputa la gara del campionato Primavera che vede l’Inter di Vecchi capolista fare visita al Verona.

Calcio estero in tv: anticipi in Liga, Bundesliga e Ligue 1

Per gli appassionati di calcio internazionale, invece, alle 21 su Fox Sports sarà visibile il primo anticipo della Liga spagnola che mette di fronte la sorpresa Girona, in piena corsa per un posto in Europa League, ed il Deportivo La Coruna che invece sta lottando per non retrocedere. La Bundesliga tedesca si apre con il match tra il Mainz, che cerca punti salvezza nell’impegno casalingo con lo Schalke 04 secondo in classifica: calcio d’inizio alle 20.30 con diretta su Fox Sports Plus. Stesso discorso infine nella Ligue 1 francese, con l’anticipo tra lo Strasburgo, ancora non aritmeticamente salvo ed il Monaco che vuole blindare il secondo posto che vale l’accesso diretto alla prossima Champions, che andrà in onda alle 20.45 su Premium Sport 2.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Jashari al Milan, ma poteva prenderlo l’Inter: ecco chi gli avrebbe fatto spazio

I rossoneri chiudono la trattativa per il cartellino del gioiellino svizzero, per i cugini nerazzurri…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

DIRETTA | Telenovela Lookman e tanto altro: le news di calciomercato Inter di oggi, martedì 5 agosto

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La telenovela Lookman…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Quanto vale Lookman: transfermarkt dà ragione all’Atalanta

Questione di punti di vista... In teoria, si può provare a definire un valore oggettivo…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Chivu lo manda via dall’Inter: bufera con il Napoli

Chivu taglia un calciatore dell'Inter dalle possibili scelte per la prossima stagione: scoppia la bufera…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lookman-Inter, bomba di Sky: “Ha già svuotato l’armadietto”

È arrivata una notizia bomba di Sky negli ultimi minuti: Lookman ha già svuotato l'armadietto…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lookman, strappo totale con l’Atalanta: anche oggi assente a Zingonia

Il nigeriano ha deciso di rompere definitivamente con il club orobico: vuole l'Inter a tutti…

13 ore ago