Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di venerdì 9 marzo: Roma-Torino, ma anche...

Calcio in tv, la guida di venerdì 9 marzo: Roma-Torino, ma anche l’Inter

Calcio in tv, la guida del 9 marzo 2018
Calcio in tv, la guida del 9 marzo 2018 ©Getty Images

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI VENERDI’ 9 MARZO 2018 – La guida tv di oggi venerdì 9 marzo offre grande calcio sulla piattaforma satellitare e sul digitale terrestre ma anche in chiaro. La 28esima giornata del campionato di Serie A parte stasera con la Roma che, in vista del ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, anticipa la sfida contro il Torino di Mazzarri. Gli uomini di Di Francesco non possono farsi distrarre dall’impegno europeo, dovendo continuare la corsa al terzo e quarto posto. La gara sarà trasmessa alle ore 20.45 su Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport. Nel primo pomeriggio alle ore 14.30 su SportItalia, invece, si disputa la gara del campionato Primavera che vede l’Inter di Vecchi capolista fare visita al Verona.

Calcio estero in tv: anticipi in Liga, Bundesliga e Ligue 1

Per gli appassionati di calcio internazionale, invece, alle 21 su Fox Sports sarà visibile il primo anticipo della Liga spagnola che mette di fronte la sorpresa Girona, in piena corsa per un posto in Europa League, ed il Deportivo La Coruna che invece sta lottando per non retrocedere. La Bundesliga tedesca si apre con il match tra il Mainz, che cerca punti salvezza nell’impegno casalingo con lo Schalke 04 secondo in classifica: calcio d’inizio alle 20.30 con diretta su Fox Sports Plus. Stesso discorso infine nella Ligue 1 francese, con l’anticipo tra lo Strasburgo, ancora non aritmeticamente salvo ed il Monaco che vuole blindare il secondo posto che vale l’accesso diretto alla prossima Champions, che andrà in onda alle 20.45 su Premium Sport 2.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it